Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

(mx) pop up problema void=0

Buonasera a tutti, mi si è presentato lo stesso problema che ho postato tempo fa nella sezione javascript, dato che questa volta la finestra di window la vorrei fare partire da flash invece che da html, chiedo a voi dov'è che sbaglio.

Succede che si apre una finestra con nella barra indirizzi il codice javascript e nel corpo la parola object

Questo codice l'ho copiato da un esempio di uno dei tanti tutorial di flash.

Non riesco proprio a trovare l'errore
    on(release){
    getURL("javascript:window.open('SEZIONE B.html','titolo','width=640,height=480');void(0)") ;
    }

nella finestra SEZIONE BB.html non ho messo altro che una foto.
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    per prima cosa termina il richiamo JS con ";", quindi
    ...void(0);

poi... di solito succede quando si prova lo script in "Prova filmato" di flash invece che sul browser come bisognerebbe provare, è il tuo caso?

E' assolutamente il mio caso, cioè io testo sul "prova filmato".

Ora però correggo lo script come da tuo consiglio e pubblico così ti do una risposta!

Intanto grazie!!
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Mi vergogno a dirlo ma non sono riuscita a correggere lo script.. quando faccio la verifica dello stesso mi da errore di sintassi..

me lo scriveresti per esteso se puoi? Cosi provo a pubblicare..

P.S.: quando provo ad entrare nel tuo sito la versione flash mi restituisce pagina bianca.
    bellissimo il sito del ferro lavorato a mano!

Daniela

Originariamente inviato da righi daniela
    Mi vergogno a dirlo ma non sono riuscita a correggere lo script.. quando faccio la verifica dello stesso mi da errore di sintassi..

me lo scriveresti per esteso se puoi? Cosi provo a pubblicare..

P.S.: quando provo ad entrare nel tuo sito la versione flash mi restituisce pagina bianca.
    bellissimo il sito del ferro lavorato a mano!

Daniela
    on(release){
    getURL("java-script:window.open('SEZIONE B.html','titolo','width=640,height=480');void(0);" );
    }

provalo su browser... (java e script vanno scritti uniti senza il trattino, è il forum che lo mette)

grazie per il complimento... per quanto riguarda il sito, sei la prima che riscontra questa cosa... forse è dovuto al blocco di IE, non ho implementato ancora il flashObject e sinceramente non so se lo farò... però in effetti devo mettere una nota in cui lo spiego... comunque dovrebbe bastare fare un click sulla finestra bianca per entrare... se ti và potresti provare e dirmi, anche in pvt, grazie ;-)

on(release){
    getURL("java-script:window.open('SEZIONE B.html','titolo','width=640,height=480');void(0);" );
    }
    Lo script che mi hai corretto funziona alla perfezione! Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto.

Per quanto riguarda la visibilità del tuo sito, faccio le prove e poi ti rispondo in pvt!!!
    Daniela

sempre popup

Mi succederebbe un altro piccolo problema con le finestre..

Tutto perfetto al primo click, ma al click sul bottone successivo la finestra si apre sotto il browser!!!! e così per tutti gli altri click!!!

Accidenti!!!

Daniela
    grazie anticipatamente per l'aiuto!!!

Volevo spiegare meglio il problema visto che mi sono accorta di quello che succede realmente:

Cliccando sul bottone si apre la finestra ridimensionata sul browser come la voglio io.
    Se la chiudo e ne riapro un'altra tutto ok.

Il problema si verifica quando io non chiudo la finestrina, succede allora che cliccando il secondo link ad un altra finestrina, quest'ultima si apre dietro al sito..

Grazie
    Daniela

Originariamente inviato da righi daniela
    Volevo spiegare meglio il problema visto che mi sono accorta di quello che succede realmente:

Cliccando sul bottone si apre la finestra ridimensionata sul browser come la voglio io.
    Se la chiudo e ne riapro un'altra tutto ok.

Il problema si verifica quando io non chiudo la finestrina, succede allora che cliccando il secondo link ad un altra finestrina, quest'ultima si apre dietro al sito..

Grazie
    Daniela
    è il titolo... dovresti usarne uno diverso per ogni popup che vuoi aprire, se il nome è uguale, il codice sostituirà la popup già aperta che ovviamente se è sotto rimarrà ancora sotto ma con il nuovo contenuto

è il titolo... dovresti usarne uno diverso per ogni popup che vuoi aprire, se il nome è uguale, il codice sostituirà la popup già aperta che ovviamente se è sotto rimarrà ancora sotto ma con il nuovo contenuto

Grazie Grazie Grazie..
    non scrivo i caratteri grandi perchè non si può ma fai conto che siano maiuscoli!!!

Tutto ok, ti rispondo in ritardo in quanto le popup erano molte e prima di fare tutto giusto pubblicare ripubblicare e controllare....

Quindi si apre la prima finestra poi quando clicco quella successiva la vecchia passa sotto e così via.
    E' meglio una per una che non tutte aperte davanti al sito vero?

Ti volevo chiedere ancora una cosa poi non ti angustio più. Sono permessi spazi nel
    'titolo' tipo se io scrivo 'prospetto sud'?
    Mi era sembrato che con lo spazio non funzionasse. Possibile?

Quante domande..

Permessi di invio