Salve sono al 45% del sito e come sempre chiedo sul forum di html.it dei pareri o consigli di come continuare questo nuovo progetto
www.londralife.com
Grazie
Salve sono al 45% del sito e come sempre chiedo sul forum di html.it dei pareri o consigli di come continuare questo nuovo progetto
www.londralife.com
Grazie
ciao, ti consiglio di installare la mod per l'url_rewrite. prima di questo darei una controllata ai meta di tutti il sito: non vedo nemmeno il title.
se nella foga ho dimenticato la cosa piu importante , grazie mille adesso ci sto lavorando
e spero di sistemare tutte le pagine
VVoVe:
per il resto come sembra graficamente
Mi sembra che lo sfondo crei un pò di confusione, infatti ti consiglio di utilizzare un colore omogeneo, quel grigio chiaro non è male!
Occhio al tag Title mai presente, infine secondo me dovresti dividere le voci presenti nel menù principale in sotto sezioni (tipo "in primo piano", "news", ecc.).
Il marketing a 360° solo su www.strategiedimarketing.eu
adesso ha un po di forma. ho messo la mappa del sito come vi pare?
Il link alla mappa del sito mettilo in alto in maniera ben visibile, non lo confondere con le altre voci di menu!
Un altro consiglio... togli la pagina di benvenuto... non serve, fondamentalmente a niente, se non a penalizzarti nei motori di ricerca.
Il marketing a 360° solo su www.strategiedimarketing.eu
ho dato una sistemata con aggiunta do adsense come vi sembra??
nessuno ha 2 minutini per darmi delle dritte?![]()
up