Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: citélis ed ecommerce

Utente di HTML.it

citélis ed ecommerce

vorrei capire oltre a cosa sia, se cioè un qualcosa di simile ad oscommerce od un modo di pagamento bancario da integrare.

perchè lo chiedo? perchè la banca è francese e da buoni francesi mi hanno mandato tutta la documentazione in francese.

chi lo ha usato? chi ne sa qualcosa?

Re: citélis ed ecommerce

Originariamente inviato da baldr
    vorrei capire oltre a cosa sia, se cioè un qualcosa di simile ad oscommerce od un modo di pagamento bancario da integrare.

perchè lo chiedo? perchè la banca è francese e da buoni francesi mi hanno mandato tutta la documentazione in francese.

chi lo ha usato? chi ne sa qualcosa?
    E' un sistema di pagamento.

>>> il s'agit d'un logiciel implanté sur votre site de Commerce Electronique et qui agit comme un véritable Terminal de Paiement Electronique en faisant le lien avec notre serveur bancaire sécurisé de paiement. <<<

Si tratta di un sistema installato sul vostro sito di commercio elettronico e che agisce come un Terminale di Pagamento Elettronico in collegamento con il nostro server bancario sicuro di pagamento.

Si può integrare con OsCommerce.

Utente di HTML.it
    bella palla...

e io ora come ce lo integro che il manuale è in francese

nazionalisti

aspètta ti rompo un po e ti chiedo subito scusa per questo

posso quindi integrarlo o meno ad oscommerce perchè può funzionare anche da se oppure no?

bella palla...

e io ora come ce lo integro che il manuale è in francese

nazionalisti

aspètta ti rompo un po e ti chiedo subito scusa per questo

posso quindi integrarlo o meno ad oscommerce perchè può funzionare anche da se oppure no?
    Certo, si può integrare con qualsiasi applicazione di commercio elettronico. Non ho letto le specifiche tecniche, ma credo che possa essere implementato anche in sistemi proprietari.

Una domanda: come mai hai necessità di integrare proprio citélis? Non hai trovato nulla di meglio rispetto alle più utilizzate piattaforme per le transazioni on-line (sella, paypal, bankpass, etc.)?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Shiftzero
    Certo, si può integrare con qualsiasi applicazione di commercio elettronico. Non ho letto le specifiche tecniche, ma credo che possa essere implementato anche in sistemi proprietari.

Una domanda: come mai hai necessità di integrare proprio citélis? Non hai trovato nulla di meglio rispetto alle più utilizzate piattaforme per le transazioni on-line (sella, paypal, bankpass, etc.)?
    colpa della banca francese che usa questo aggeggio.

in teoria potrei anche usare altro ma visto che il reparto web di quella banca usa quello volevo vedere di cavarci un buco dal ragno.. o un ragno dal buco

certo se funzionasse senza bisogno di essere integrato sarebbe molto meglio.
    e già che sogno sarebbe opportuno conoscessi il francese

colpa della banca francese che usa questo aggeggio.

in teoria potrei anche usare altro ma visto che il reparto web di quella banca usa quello volevo vedere di cavarci un buco dal ragno.. o un ragno dal buco

certo se funzionasse senza bisogno di essere integrato sarebbe molto meglio.
    e già che sogno sarebbe opportuno conoscessi il francese

Il consiglio allora è quello di farti tradurre le specifiche tecniche e di chiedere assistenza ai tecnici della banca francese.

In alternativa, un sistema come paypal o similare potrebbe esserti di aiuto.

Utente di HTML.it
    vedrò come funziona... spero....

la banca ho già capito che chiamarla serve a poco visto cparlano solo francese al 99%

Permessi di invio