Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Validazione codice HTML e problemi con le form ASP.NET

salve volevo provare a validare l'HTML di alcune pagine web asp.net
    ma ho notato che mi vengono segnalati alcuni errori
    ad esempio mi viene detto (associato ad una select che io in asp.net definisco come DropDownList con autopostback=true )

there is no attribute "LANGUAGE".
    in effetti il codice html genera quell'attributo per la select

ed per le TextBox definite come TextArea nel codice HTML manca il parametro COLS

come si può ovviare ?
    ovvioamente ho bisogno di tutte le potenzialità di asp.net per popolare dinamicamente le DropDownList etc etc

piccolo aggiornamento...
    dopo un week end passato un po' in giro e un po' a cercare soluzioni valide al mio problema posso trarre una terribile conclusione non si possono (magari facendo numeri da circo anche si) scrivere pagine ASP.NET che generino un codice HTML valido!
    qualcuno di voi ha mai avuto di questi problemi ?

come saprai, esistono due versioni del framework e di asp.net (anzi 3 ma lasciamo stare la prima) la 1.1 e la 2.0 che hanno molte differenze tra cui ad esempio la validabilita' del codice html generato dai vari controlli. Quindi, per farci capire meglio di cosa stai parlando dovresti indicare che versione stai usando.
    Saluti a tutti
    Riccardo

La 1.1 ha dei grossi problemi con la validazione del codice che sono ben conosciuti. Riuscirci e' una impresa quindi se vuoi validare il codice senza fare salti mortali devi passare alla 2.0
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio