Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampare il solo output

Come faccio a mettere dentro una variabile il solo output del file che stò eseguendo?
    Cioè io voglio mettere su una variabile l'output visivo dell'utente (e non il codice html della pagina di output)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

se mi dici meglio a cosa ti serve ti posso aiutare (forse )
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

bene...
    allora....
    praticamente...
    insomma devo ficcare in una variabile l'output di un javascript cioè praticamente (=..=) devo leggere quello che il browser ha stampato... questo mi serve per controllare se javascript è ealmente attivo

gracias

[ps: caruccia la tua radio]
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

esistono metodi diversi per rilevare javascript, se vuoi ti posto il codice di una pagina:
    codice:
    <noscript><META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="0; URL=nojavascript.htm/"></noscript>
    se l'utente non ha javascript, viene portato automaticamente sulla pagina "nojavascript.htm"
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

il problema è proprio quello...
    ris9olto
    Cristiano
    ---

Permessi di invio