Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Tiscali]Assistenza

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

[Tiscali]Assistenza

ho un abbonamento flat a 4megabit, purtroppo da un pò di tempo la connessione è lentissima, spesso peggiore di un 56k..

chiamo il 130

queste chiamate portano ad una attesa media che va dagli 8 ai 10 minuti e qualche volta la telefonata cade e mi tocca richiamare..

poco fa sono stato 20 minuti al telefono per parlare col signor nessuno

tra l'altro la settimana scorsa sono riuscito a parlare con un operatore: mi ha detto che entro 48 ore al massimo si risolveva il problema..

sono trascorsi 5-6 giorni

capita solo a me?
    posso denunciare a qualcuno questo tipo di disservizio???
    socieà per i consumatori, mi manda raitre, Lubrano in persona...come ci si può muovere???

[credo di essere in linea con le regole del forum]
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

13 minuti..altri 13 minuti e fortuna che nei menù sono diventato abbastanza pratico..

l'operatrice ha riaperto la pratica, ha fatto un'altra segnalazione..

ma caxxo, un quarto d'ora al telefono?!?!
    credo sia eccessivo

seriamente, avete idea a chi ci si può rivolgere??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    13 minuti..altri 13 minuti e fortuna che nei menù sono diventato abbastanza pratico..

l'operatrice ha riaperto la pratica, ha fatto un'altra segnalazione..

ma caxxo, un quarto d'ora al telefono?!?!
    credo sia eccessivo

seriamente, avete idea a chi ci si può rivolgere??
    E ti è ancora andata bene, c'è gente che con WIND, ha aspettato almeno mezz'ora, e gli ha risposto un operatore incompetente!

Originariamente inviato da ennemi
    E ti è ancora andata bene, c'è gente che con WIND, ha aspettato almeno mezz'ora, e gli ha risposto un operatore incompetente!
    il terzo operatore (il terzo e solo il terzo!!) dice che è un problema di attenuazione...un settaggio errato della linea da parte della telecom

stanno giocando a scarica-barile e non si è risolto nulla..

ora chiamo il gabibbo!

Permessi di invio