Sono un pò interdetto perché ho scoperto che mettendo margin: 0 auto; anche Internet Explorer riesce ad allineare le cose al centro come FireFox, è una casualità che mi sia riuscito bene, oppure IE riesce ad interpretare il comando AUTO??![]()
![]()
Sono un pò interdetto perché ho scoperto che mettendo margin: 0 auto; anche Internet Explorer riesce ad allineare le cose al centro come FireFox, è una casualità che mi sia riuscito bene, oppure IE riesce ad interpretare il comando AUTO??![]()
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
casualità![]()
posta il codice![]()
sicuro che non c'è text-align:center ?
comunque è IE5.x che non centra correttamente
o IE6 in quirk mode, se non ricordo male :master:
Il codice è questo:
Non riuscendo a fare allineare al centro il div#main, ho provato con margin:0 auto; come dice questo articolo e, incredibile ma vero, il div#main si allinea al centro tra i due livelli div#cellasx e div#celladx senza ricorrere ai margini o a gli spazi internicodice:body { padding:0px; margin:0px; } #container { width:960px; padding:0px 5px 0px 5px; margin:auto; background:url(/immagini/sfondo.png) repeat-y; text-align:left; } div#cellasx { background-color:#F3F4F5; vertical-align:top; width:170px; float:left; } div#celladx { background-color:#F3F4F5; vertical-align:top; width:170px; float:right; } div#main { width:600px; margin:0 auto; padding:0px; border:1px solid #CCC; text-align:left; }![]()
Posta anche l'HTML e il DOCTYPE.
Se usi la DTD XHTML Strict, IE interpreta il box model (quasi) come il W3C.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Non è lo Strict ma è l'XHTML 1.0 Transitional![]()