Ciao a tutti...
Ciao a tutti...
scusate ma volevo inaugurare un mio primo mess sul forum...cmq
Avrei bisogno di alcuni tutorial o guide per fare l'analisi di un pogramma come si deve...sono circa 6 mesi che programmo e ora ho la necessità sia da parte mia che da parte dei clienti di organizzare il mio lavoro un po piu seriamente.
Sapete dovo posso reperire qlc di utile...
Grazie
se ho sbagliato sezione...sorry...
La richiesta è un po' generica... cosa intendi per analisi?
Ti riferisci all'analisi dei requisiti? Aggiungi qualche informazione in più sulla tua esigenza...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Intanto specifico che non avevo controllato il materiale in questo sito e devo dire che ho trovato un po di tutorial. Per analisi intendo tutto quello che riguarda la progettazione di un SW, mi sarebbero molto utili degli esempi che fino ad ora non ho trovato...cmq non devo fare una tesi, semplicemente vorrei buttare giu una decina di pagine che mi aiutino nella stesura del codice...tutto qua.
Spero ci sia del materiale del genere...
![]()
Se si parla di modellazione del codice, puoi documentarti sul linguaggio UML, oppure sulle metodologie agili se necessiti di indicazioni teoriche per organizzare il lavoro di realizzazione del software.
La richiesta è così generica che qualsiasi risposta, anche il "prendere appunti sul blocco note cartaceo" può essere valida.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
infatti è cio che ho fatto fino ad ora...solo che volevo rendere più formali i miei appunti. Quinid niente esempi???
Ciao Grazie