Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio notebook

consiglio notebook

ciao, volevo un consiglio per la scelta di un portatile. ho trovato delle offerte di 2 portatili: sony e fujitsu-siemens. so che i sony vaio sono ottimi, ma i secondi come sono? non volevo spendere più di 1.200 euro. a confronto uno sony e uno siemense costano uguale ma il siemens ha caratteristiche migliori. e i dell come sono?

Utente bannato

Re: consiglio notebook

Originariamente inviato da realbenny
    ciao, volevo un consiglio per la scelta di un portatile. ho trovato delle offerte di 2 portatili: sony e fujitsu-siemens. so che i sony vaio sono ottimi, ma i secondi come sono? non volevo spendere più di 1.200 euro. a confronto uno sony e uno siemense costano uguale ma il siemens ha caratteristiche migliori. e i dell come sono?
    dell, hp. toshiba tutti ottimi portatili..
    i sony sono buoni, ma per quello che offrono di hw rispetto agli altri costano uno sproposito.. siemens alcuni ne parlano male.. mai provati

infatti ho notato che a stesso prezzo, come h/w, era meglio il siemens. la dell xò bisogna comprarli tramite il sito, giusto?

si, dell non ha una rete di distribuzione in italia.

Ti sto scrivendo da un DELL Inspiron 6400 Intel Dual Core 1,83 Ghz 1024 Mb Ram HD 100GB ecc...

Anche io ero scettico sull'acquisto via internet e sul non poter vedere prima il portatile Dell ma devo dire che sono stati puntualissimi e impeccabili e il notebook è una bomba, OTTIMO...

ho seguito i vostri consigli e ho deciso di prendere un dell inspirone 6400, grazie 1000

Permessi di invio