Ciao a tutti avrei bisogno di alcune dritte su come poter creare una cosa del genere, sto realizzando un sito a uno studio musicale, hanno bisogno di una sezione dinamica dove possono inserire mp3 da far ascoltare al visitatore. Mi chiedevo questo è possibile tramite flash e xml e mySQL ?
Pensavo di fare una cosa del genere, il cliente tramite un p.di controllo, carica sul server il file mp3 a questo gli da un "titolo" e altre caratteristiche... nel DB mi si salva il "percorso", "titolo" e le altre caratteristiche, poi in automatico (è possibile ?) faccio creare un file xml e da quello tramite flash prendo i parametri percorso/titolo/caratteristiche ecc. e cliccando su il titolo lui cerca tramite il percorso mp3 e me lo fa sentire.![]()
Oppure ancora + semplice :rollo: io faccio la strutturina in php dove ho la mia bella lista, poi quando clicco su un titolo mi si apre una popUp o altro dove all'interno c'è un swf che dovrebbe prendersi dei valori "get" o "post" inviati da php alla popUP... questo mi sembra + semplice ma è fattibile ? mi date delle dritte ? può flash recuperare valori da un link ?
Grazie a tutti
Andrea

Rispondi quotando
:rollo: