Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

[ma non si può!! ]mi ero dimenticato della fantastica efficienza di libero

Anni fa ci hanno messo 5 mesi a sistemarmi un problema banalissimo...e tra le altre cose i tecnici della linea li ho chiamati io non loro..e questo darebbe già da pensare.

Telefono loro per un problema legato al fatto che le pagine vanno veramente lente, l'adsl si blocca spessissimo nonostante abbia anche formattato e reinstallato tutto da capo per scongiurare miei problemi : " Ahh si si le sistemiamo tutto "...

Il giorno dopo ricevo un sms " abbiamo risolto"

Prima si connetteva a 3,5 Mbits...ora a 2, e si blocca il doppio...mhhhh dei geni!

Per un problema simile con Alice dopo 2 gg mi sono arrivate 3 telefonate dalla centrale 2 tecnici in casa e dopo un'altra settimana ho risolto tutto,....quelli di libero sono proprio indecenti.

Utente di HTML.it
    posta il margine di rumore e l'attenuazione della tua linea

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: [ma non si può!! ]mi ero dimenticato della fantastica efficienza di libero

Originariamente inviato da carnauser
    Per un problema simile con Alice dopo 2 gg mi sono arrivate 3 telefonate dalla centrale 2 tecnici in casa e dopo un'altra settimana ho risolto tutto,....quelli di libero sono proprio indecenti.
    ricordati che libero contatta telecom ( poichè sull'ultimo miglio e in centrale ci sono solo tecnici telecom ), spesso questo contatto utente-->libero-->telecom è più lento e viene messo in secondo piano, mentre se hai telecom utente-->telecom ha più priorità.

questo è il monopolio telecom....

Permessi di invio