Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Chiavetta usb e controllo di ridondanza ciclico

    Stavo facendomi delle copie di alcuni documenti sulla chiavetta usb montata da linux, ma la copia pareva andare avanti in eterno, come se ci fosse un problema, infatti "umount /mnt/usb" dava il device per occupato. Sono stato ad aspettare un bel po' ma alla fine ho dovuto riavviare per costrigenre l'SO a smontarla.
    Penso però che il filesystem sia rimasto danneggiato, in quanto quando provo a scriverci qualcosa da win a volte funziona, ma il più delle volte da errore in scrittura (controllo di ridondanza ciclico). Ho provato a riformattarla da win ma non ho risolto nulla, perchè il processo non viene portato a termine con successo.
    Non mi interessa recuperare nulla dalla chiavetta, era vuota al momento e stavo copiandoci dei file che ho ancora sull'hd, ma vorrei riformattarla in modo da renderla di nuovo utilizzabile.
    Le ho provate tutte, sto cominciando a disperarmi. Consigli?
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

  2. #2
    up
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.