Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di M@nu

swf VS flv ...o fla VS.... bho!!

Ciao a tutti!
    Ho le idee un po confuse...

Devo fare un video con un palyer (play/stop/pause) da inserire in un sito (tipo: http://video.libero.it/app/play/inde...17b9e1a59b6b79)

ora, io ho una serie di fulmati swf, uno principale con un menu e degli altri che si collegano (ma non ricarica la pagina...)

Chi mi sa più o menop dire da che parte devo partire... perchè onestamente non so nemmeno da che parte partire per cercare la documentazione....

o capito che devo usare l'FLVPlayback, e che mi serve avere un file fvl. Ma io per fare FLVPlaybacknon posso importare l'swf? o altrimenti, come faccio a far diventare swf un flv... non trovo come salvarlo.... nemmeno da fla a fvl....

sono in crisi... help!

grazie, Manu
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

aaa... dimenticavo... cioè, forse si capiva.... ma io non ho un file video (mov, avi e che so io), ho una serie di file di flash, degli swf.

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ciao, se hai solo dei file .swf non li puoi gestire con FLVPlayback.

non ti basta caricarli con loadmovie e poi gestirli con pulsanti play,stop, pausa?

cosa c'e' dentro gli swf?
    -Nextart.it Graphic Solutions

è un filmato swf con una presentazione di un prodotto.
    ma se riuscissi a farmi fare il fla serebbe diverso, riuscirei a creare flv?
    In che senso caricarli e gestirli? se importo l'swf in un nuovo documento fla mi fa un fotogramma per volta... non viene pesantissimo? o posso gestirli tenendoli esterni?

grazie... scusa per la valanga di domande....

per chiarezza:

ma se riuscissi a farmi fare il fla sarebbe diverso, riuscirei a creare flv?
    NO. il .flv lo puoi ottenere da file video (mpeg,avi,mov....) con ad esempio Riva Encoder

In che senso caricarli e gestirli?
    parlavi di videoplayer......

x caricarli ti crei un mc vuoto lo posizioni sullo stage dove vuoi che compaia il filmato caricato e sul framen metti: mc_contenitore.loadMovie("tuofile.swf")

non devi importarli in un unico fla...

-Nextart.it Graphic Solutions

ammesso che io riesca ad importare l'swf
    poi come faccio a gestire il play / stop / pause se non ho il fotogramma?

sto anche cercando qualche tutorial ma forse cerco con le parole sbagliate e non trovo niente... che brutta che è la guida dela macromedia... non si capisce niente... mmm... ma forse sono io un po rinco.... spero che sia colpa del venerdì!

Permessi di invio