Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un layout simile a quello presente nei sistemi Mac? Intendo la barra inferiore dinamica con i "pulsantoni"
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un layout simile a quello presente nei sistemi Mac? Intendo la barra inferiore dinamica con i "pulsantoni"
Grazie
ce ne sono diverse... la prima che mi viene in mente sotto KDE e'
ksmoothdock
![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
in Linux c'è tutto ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Beeeeeeeellisima!!!! Anche lo sfondo![]()
Dove posso scaricarla??
Thanks
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
http://www.gnome-look.org/
Vedrai che ti divertirai
![]()
Grazie a tutti!
Ma partendo da questi files
ksmoothdock_3.5.1.diff.gz 34.1 Ko 17:43:24 05.Jun 2004 gzip compressed data
ksmoothdock_3.5.1.dsc 575 o 17:43:24 05.Jun 2004 PGP armored data signed message
ksmoothdock_3.5.1.orig.tar.gz 572.2 Ko 17:43:25 05.Jun 2004 gzip compressed data
ksmoothdock_3.5.1_i386.changes 905 o 17:43:25 05.Jun 2004 PGP armored data signed message
ksmoothdock_3.5.1_i386.deb 82.9 Ko 17:43:25 05.Jun 2004 Debian binary package (format 2.0)
ksmoothdock_3.5.1_i386.md5
Come posso installarlo su Ubuntu??
Scusate sono le mie "prime esperienze"![]()
con
dpkg -i ksmoothdock_3.5.1_i386.deb
ma usa apt-get o un front-end come synaptic o adept
non e' di certo un'operazione "sicura" visto che non tutti i pacchetti debian funzionano su ubuntu, se non erro questo e' uno di quelli visto che le dipendenze non sono rispettate.Originariamente inviato da submax82
con
dpkg -i ksmoothdock_3.5.1_i386.deb
ma usa apt-get o un front-end come synaptic o adept
Consiglio e' di partire dai *.tar.gzip e seguire il readme che e' presente sia nella pagina che ti ho linkato che nel pacchetto scompattato.
Se non sai come aprire un tar.giz cerca sia nel forum che in google... e' un'operazione semplice e puo' essere fatta via front-end grafico tipo Ark o Archive Manager