Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Lettere accentate importate da txt

tramite questo script:

loadVariablesNum("./file.txt", 0);
    prova = "prova: " + testo;

Importo testo dentro un filmato. Il problema sono le lettere accentate e qualche altro carattere, che non compaiono.
    C'è qualche soluzione al problema?

Salva il txt mettendo
    Codifica: UNICODE

già fatto, purtroppo il file txt me lo genera uno script di php, e da lì non ho la più pallida idea di come fargli savare il file in unicode, infatti ogni volta che aggiorna il file me lo salva in ascii.

Prova a mettere sul primo frame:
    System.useCodepage = true;

Se non funziona neanche questo, ti conviene andare nella sezione di PHP e chiede a loro come salvare in UNICODE.

Mi sono spiegato male, in effetti così funziona (avevo già provato). Il problema volevo risolverlo però continuando a salvare in ANSI (come da script PHP).
    Comunque grazie, ora chiedo a loro...
    Ciao.

Originariamente inviato da xtommy
    Mi sono spiegato male, in effetti così funziona (avevo già provato). Il problema volevo risolverlo però continuando a salvare in ANSI (come da script PHP).
    Comunque grazie, ora chiedo a loro...
    Ciao.
    Ma hai provato a mettere sul primo:
    System.useCodepage = true;

e lasciare il txt in ANSI??

Bè, si, tuttavia ogni volta che aggiorno il file, mi vengono cancellati i caratteri.
    Forse ho saltato qualche passaggio, ora riprovo tutto.
    Ciao.

Usecodepages va in genere sul primo frame in flash.
    Comunque se usi PHP hai la fortuna di poter far leggere il risultato come unicode. Non ti so dire il codice che non scrivo mai in php, ma c'è il modo di dare una intestazione e far rilevare il testo come unicode. (indipendentemente dal fatto che salvi in unicode o meno il file.php)

Ringrazio tutti, comunque ora sembra funzionare (probabilmente avevo salvato male qualche swf)
    Ciao.

Permessi di invio