Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

da flash dare un comando ad un file.txt esterno

ciao,

fin'ora sono riuscito da un file.txt esterno e caricato in flash come un testo con barra di scorrimento, a dare dei comandi partendo dal file in flash in questo modo:

NEL FILE FLASH:
    loadVariablesNum("images/testo_esterno.txt", 100);
    function azioni(arg) {
    var txf = new TextFormat();
    switch (arg) {
    case "vai1" :
    _root.movieclip.gotoAndStop(2);
    break;
    }
    }

E NEL FILE TXT:
    <u>parola linkata</u>

-------------------------------

E' possibile fare l'inverso? Cioè da un pulsante in flash dare il comando per far scorrere il testo fino alla riga numero 30 (come funziona l'ancora in html)

se po fà??

No ho capito se premendo un bottone su flash devi spostare la riga della casella di testo a scorrimento (sempre su Flash), o che altro.

Utente di HTML.it
    nello stage del file flash ho importato un testo esterno .txt sempre in flash ho un pulsante e quando clicco vorrei che il testo scrollasse fino ad arrivare in un punto che voglio io (hai presente l'ancora in html?) vorrei fare la stessa cosa

TextField.scroll
    Descrizione

Proprietà; definisce la posizione verticale del testo in un campo. La proprietà scroll è utile per indirizzare gli utenti verso un paragrafo specifico incluso in lunghi passaggi o per creare campi di testo scorrevoli. È possibile recuperare il valore di questa proprietà e modificarla.

Esempio

Il codice seguente è associato al pulsante Su che fa scorrere il campo di testo myText.

on (release) {
    myText.scroll = myText.scroll + 1;
    }
    Con le dovute elaborazioni, ma il metodo da usare è quello

Permessi di invio