Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link colorati

Utente di HTML.it

link colorati

Ciao ragazzi,
    sto contribuendo a una Wiki, e devo realizzare un template con sfondo nero e link bianchi. Non ho accesso diretto ai links, poiché vengono creati dal server (io uso la sintassi [[link]]). Dovrei quindi trovare un altro modo per colorare sti benedetti link. E' possibile controllare questa cosa dal livello (div) che li contiene?

Grazie

Domanda criptica! se ho ben capito, la soluzione al tuo caso potrebbe essere ils elettore di discendenza..

ponendo che i collegamenti in questione siano contenuti in un div con class="contenitore_link" il selettore che fa al caso tuo sarebbe:
    codice:
    div.contenitore_link a{color: white;}

Utente di HTML.it
    Ciao,scusa se non mi sono espresso bene. Ci riprovo

Ho un DIV, e devo contrare il colore all'interno di esso. Non posso assegnare/utilizzare nessuna classe perché sono limitato appunto dalla sintassi Wiki (in realtà forse potrei, ora che ci penso, ma meglio se non esploro quel campo). Dovrei riuscire a controllare il colore di questi link direttamente dal tag DIV

---- buio----
    <div QUELLO CHE VUOI>
    ...

</div>

in sostanza, mettere il CSS in linea al tag DIV. Mi sono espresso meglio ora? se nn sbaglio non è possibile, ma magari qualcosa si è evoluto in questi annetti in cui non ho più fatto molto...

Mmmm..no così mi sa che non è possibile..o almeno io non so come..

mi dispiace!

Originariamente inviato da Dennis
    Ciao,scusa se non mi sono espresso bene. Ci riprovo

Ho un DIV, e devo contrare il colore all'interno di esso. Non posso assegnare/utilizzare nessuna classe perché sono limitato appunto dalla sintassi Wiki (in realtà forse potrei, ora che ci penso, ma meglio se non esploro quel campo). Dovrei riuscire a controllare il colore di questi link direttamente dal tag DIV

---- buio----
    <div QUELLO CHE VUOI>
    ...

</div>

in sostanza, mettere il CSS in linea al tag DIV. Mi sono espresso meglio ora? se nn sbaglio non è possibile, ma magari qualcosa si è evoluto in questi annetti in cui non ho più fatto molto...
    Ma intendi:
    <div style='a {color:#EEE; }'>
    </div>

Ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utente di HTML.it
    Grazie delle risposte. Ho provato a farlo funzionare, ma nada. Vabbé, no problem, opteremo per un'altra soluzione

Permessi di invio