Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

realizzare semplice gustbook

Ciao, devo implementare questo guestbook semplicissimo. C'è già la grafica, e anche il programmatore ASP. Mi serve solo il flash funzionante.

Sono così disperato che sarei disposto a retribuire chi mi fa il lavoro (se mi dice prima quanto potrei spendere).

per visionare il lavoro:

http://www.generepartocorse.it/new/

(scheda MESSAGGI)

Ciao e grazie

Ciao,non disperarti e segui il tutorial di Yassassin a questo indirizzo:
    yassasin guestbook

se vuoi vederne un esempio vai qui AREA SMS..

-Nextart.it Graphic Solutions

grazie l'avevo già visto ma purtroppo posso usare solo ASP e non PHP per il mio sito!

Re: realizzare semplice gustbook

Originariamente inviato da Reeno
    Ciao, devo implementare questo guestbook semplicissimo. C'è già la grafica, e anche il programmatore ASP. Mi serve solo il flash funzionante.

Sono così disperato che sarei disposto a retribuire chi mi fa il lavoro (se mi dice prima quanto potrei spendere).

per visionare il lavoro:

http://www.generepartocorse.it/new/

(scheda MESSAGGI)

Ciao e grazie
    è un'offerta ??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

scusa ma non ho capito

Re: realizzare semplice gustbook

Originariamente inviato da Reeno

a questo mi riferivo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se mi fai un'offerta in privato jack@generepartocorse.it la valuto insieme alle altre che mi stanno arrivando. Grazie e ciao!

Utente di HTML.it
    Scusate se ho fatto riemergere questa discussione ma mi è successa una cosa alquanto strana!
    Ho inserito il guest di yassassin in un sito fatto ad un mio amico e dopo 130 firme non andava più, ho azzerato il file xml e ora funziona.
    Sapete se tramite l'xml c'è un limite di firme, altrimenti dovrei usare un db al posto dell'xml.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho eliminato l'url visto che non era pertinente al messaggio, inoltre mi tocca chiudere la discussione perchè è davvero datata e non è regolare risollevare discussioni troppo vecchie, apri un nuovo thread per il tuo problema

Permessi di invio