Ciao a tutti.![]()
Non penso di essere troppo OT ma vorrei sapere quando posso costare (indicativamente) le certificazioni microsoft.
Grazie per l'attenzione![]()
Ciao a tutti.![]()
Non penso di essere troppo OT ma vorrei sapere quando posso costare (indicativamente) le certificazioni microsoft.
Grazie per l'attenzione![]()
Dipende dalla certificazione, tu a quale branca sei indirizzato?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da darkkik
Dipende dalla certificazione, tu a quale branca sei indirizzato?
ciao darkkik.![]()
dunque, se fosse per me Microsoft Certified Systems Administrator (MCSA) e anche Microsoft Certified System Engineer (MCSE).
Ma sicuramente mi faranno scegliere. quindi opterò per il secondo.
Con 10000€ me la cavo?![]()
Ciao![]()
dunque diciamo che la MCSE su win2k3 server è più completa, anche se nulla ti vieta di fare prima MCSA win2k3 server e poi passare all'altra categoria.
Per i prezzi bisogna aprire un capitolo a parte, costano...parecchio, però tutto dipende da chi ti fa la preparazione e se vuoi un tutor che ti segua da solo o in aula e i libri (in inglese)...a me alcuni libri che avrei dovuto acquistare li ha prestati il docente del corso e costano un bel po'![]()
Grazie ancoraOriginariamente inviato da darkkik
Ciao![]()
dunque diciamo che la MCSE su win2k3 server è più completa, anche se nulla ti vieta di fare prima MCSA win2k3 server e poi passare all'altra categoria.
Per i prezzi bisogna aprire un capitolo a parte, costano...parecchio, però tutto dipende da chi ti fa la preparazione e se vuoi un tutor che ti segua da solo o in aula e i libri (in inglese)...a me alcuni libri che avrei dovuto acquistare li ha prestati il docente del corso e costano un bel po'![]()
![]()
ma più o meno quanto costano? sia nel caso del tutor sia nel caso senza (libri a parte).
Me lo dici vero?![]()
Te lo direi se lo sapessi, l'ho fatto tramite ditta e indicativamente, solo per il corso individuale MCSA, sulle 3.000, senza libri.
Devo ancora dare gli esami e dovrebbero essere sulle 1200, euro più euro meno.![]()
Originariamente inviato da darkkik
Te lo direi se lo sapessi, l'ho fatto tramite ditta e indicativamente, solo per il corso individuale MCSA, sulle 3.000, senza libri.
Devo ancora dare gli esami e dovrebbero essere sulle 1200, euro più euro meno.![]()
![]()
non ci posso credere. 4200 per corso ed esame? ma sono pazzi?
non lo farò mai. i miei capi rideranno a vedere il prezzo
![]()
Calcola che il corso era individualeOriginariamente inviato da pgm
non ci posso credere. 4200 per corso ed esame? ma sono pazzi?
non lo farò mai. i miei capi rideranno a vedere il prezzo
![]()
...guarda il lato positivo: ha detto il mio capo che non mi può licenziare fino a quando non ha recuperato i soldi del corso
![]()
il problema è cha l'azienda in cui lavoro non è di informatica quindi non capiranno mai il perchè di quel prezzoOriginariamente inviato da darkkik
Calcola che il corso era individuale...guarda il lato positivo: ha detto il mio capo che non mi può licenziare fino a quando non ha recuperato i soldi del corso
![]()
![]()
aimè non farò nulla...costano troppo i corsi in generale cavolo![]()