Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

confirm in datagrid [C#]

ciao a tutti,
    ho una datagrid, ho aggiunta una colonna pulsante per creare l'elimina. vorrei che quando premo su elimina prima appunto di eliminare esca un messaggio se voglio o meno eliminare.
    ho già provato a fare una ricerca ma quello che ho trovato non va bene x' non un ho bottone per poter scrive button.attributer.add(.....), ho una colonna pulsante in una datagrid. in più in page_load all'interno di if(!IsPostBack) ho già delle istruzioni. x favore potete aiutarmi, grazie

ps spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di brumac
    sull'evento itemCreated o itemDatabound del Datagrid:

if ((e.Item.ItemType == ListItemType.Item) || (e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem))
    {
    LinkButton lnkButton = (LinkButton)e.Item.Cells[indice colonna].Controls[0];
    lnkButton.Attributes.Add("onclick", "return confirm('Eliminare questo Record?');");
    }

Così lo fai con una colonna Link....
    con la colonna bottone non cambia nulla

ho provato, ma ho ancora dei problemi
    quando clicco la prima volta sil bottone non succede nulla, se clicco una seconda volta mi esce la msgbox. questo è il primo problema, per il secondo è: come faccio a intercettare il valore che mi restituisce la msgbox?

Utente di HTML.it L'avatar di brumac
    Non c'è nulla da intercettare....
    Avendo messo 'return confirm()', se premi ok avviene il postback, altrimenti non succede nulla....
    Per il primo problema non so cosa dirti, servirebbe di vedere un pò di codice...

Permessi di invio