Domanda: quanta memoria RAM viene occupata (dal computer dell'utente che vede il sito) dimensionando degli array ?
Nel mio caso ho:
Dim nomzero(50000), cognomzero(50000), usruno(50000), passuno(50000), usrdue(50000), passdue(50000)
![]()
Domanda: quanta memoria RAM viene occupata (dal computer dell'utente che vede il sito) dimensionando degli array ?
Nel mio caso ho:
Dim nomzero(50000), cognomzero(50000), usruno(50000), passuno(50000), usrdue(50000), passdue(50000)
![]()
Where there is a will, there is a way
un array di 50000 posizioni è un errore di per sé (IMHO)
lo script funziona.. Cmq, volevo giusto sapere se la memoria viene occupata subito (al momento di dimensionare l'array) oppure man mano che si riempie la matrice :master:
Where there is a will, there is a way
ovviamente un po' subito (puntatori, ecc), ma il grosso via via. del resto basta pensarci un attimo: come potrebbe allocare lo spazio visto che non sa ancora cosa ci va dentro?
La memoria viene allocata tutta e subito, dipende solo dal tipo di dato. Se non è specificato è variant... basta solo vedere a quanto corrisponde in termini di Bytes
infatti in asp puoi dichiarare il tipo di dati... ma per piacereOriginariamente inviato da 99eros9
La memoria viene allocata tutta e subito, dipende solo dal tipo di dato. Se non è specificato è variant... basta solo vedere a quanto corrisponde in termini di Bytes
vorresti dire che in asp non esistono tipi di dati primitivi? strano... comunque immagino che se dichiari un array di n elementi, venga allocata memoria per n elementi variant, tutta e subito e non quando il dato viene assegnato.
ok, fammi una dim ... as ... e ti ditò che hai ragione.
C'è bisogno di fare un esempio? basta prendere una funzione per il casting. Poi, perdonami, ma in vb6 non è possibile dichiarare una variabile in questo modo?
Dim Intero as Integer?
ma stamo a parla' de VB6 o de ASP?![]()