ciao mi servirebbe un pappagallo abbastanza schematico magari in bianco e nero che vola oppure solo la faccia col becco, dimensioni 100x100 possibilmente in formato per corel cdr
grazie mille ciao
ciao mi servirebbe un pappagallo abbastanza schematico magari in bianco e nero che vola oppure solo la faccia col becco, dimensioni 100x100 possibilmente in formato per corel cdr
grazie mille ciao
dai un'occhiata qui
l'immagine e mi piace come stile solo che una risuluzione molto bassa se qualcuno riuscisse a fare qualcosa del genere...
vabbe', comunque nel frattempo ti consiglio di dare ugualmente un'occhiata anche al resto dei font di animali: ce n'e' qualche altro che potrebbe avere l'immagine giusta![]()
Essendo un font lo usi come vettore, la risoluzione è a tuo piacimento..Originariamente inviato da Il_FIlosofo
l'immagine e mi piace come stile solo che una risuluzione molto bassa se qualcuno riuscisse a fare qualcosa del genere...![]()
I love Ctrl+Z
credo intendesse che essendo molto piccolo il disegno che desidera, gli serve qualcosa di veramente stilizzato per non perdere troppi particolariOriginariamente inviato da Kavaweb
Essendo un font lo usi come vettore, la risoluzione è a tuo piacimento..![]()
![]()
Bho, forse non ho capito bene io o si è spiegato male lui, comunque "100x100" pixel non sono così pochi da essere costretti a perdere i dettagli..Originariamente inviato da rebelia
credo intendesse che essendo molto piccolo il disegno che desidera, gli serve qualcosa di veramente stilizzato per non perdere troppi particolari![]()
![]()
l'immagine e mi piace come stile solo che una risuluzione molto bassa se qualcuno riuscisse a fare qualcosa del genere...![]()
I love Ctrl+Z