Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

realizzazione pappagallo

ciao mi servirebbe un pappagallo abbastanza schematico magari in bianco e nero che vola oppure solo la faccia col becco, dimensioni 100x100 possibilmente in formato per corel cdr

grazie mille ciao

dai un'occhiata qui

l'immagine e mi piace come stile solo che una risuluzione molto bassa se qualcuno riuscisse a fare qualcosa del genere...

vabbe', comunque nel frattempo ti consiglio di dare ugualmente un'occhiata anche al resto dei font di animali: ce n'e' qualche altro che potrebbe avere l'immagine giusta

Ciao, in rete puoi trovare delle belle clip art free. Purtroppo sono Jpeg ma potrai ricalcarle in caso ... in corel. Guarda qui e qui.

Ciriciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da Il_FIlosofo
    l'immagine e mi piace come stile solo che una risuluzione molto bassa se qualcuno riuscisse a fare qualcosa del genere...
    Essendo un font lo usi come vettore, la risoluzione è a tuo piacimento..
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Kavaweb
    Essendo un font lo usi come vettore, la risoluzione è a tuo piacimento..
    credo intendesse che essendo molto piccolo il disegno che desidera, gli serve qualcosa di veramente stilizzato per non perdere troppi particolari

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da rebelia
    credo intendesse che essendo molto piccolo il disegno che desidera, gli serve qualcosa di veramente stilizzato per non perdere troppi particolari
    Bho, forse non ho capito bene io o si è spiegato male lui, comunque "100x100" pixel non sono così pochi da essere costretti a perdere i dettagli..

I love Ctrl+Z

Permessi di invio