Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caduta Portante

Caduta Portante

Salve gente.Stamattina alle 6 di ritorno dal turno di lavoro (ho fatto la notte) mi sono accorto ke nn ero agganciato alla portante(ieri sera fino alle 21:30 c'era).Alchè ho chiamato l' help desk spiegandogli il problema.Mi hanno detto ke avrebbero aperto una segnalazione e ke nn sapevano quale potesse essere il problema.Gli ho pure fatto presente ke mi scadeva il contratto il 13/6 ma nn avendo fatto disdetta e avendo pagato regolarmente dovrei essere ancora on line.Fatto sta ke attacco il telefono,tempo 10 secondi e la portante è di nuovo agganciata.Qualcuno sa darmi una spiegazione a questi fenomeni tanto sconosciuti quanto "paranormali" sia per me ke per l'addetta all'assistenza che molto probabilmente ha finto di non sapere quale fosse il problema? Ciao

up

Sono cose che capitano...

Originariamente inviato da tumbano
    Sono cose che capitano...

Grazie...almeno adesso mi metto l'anima in pace...

ciao anche a me a volte succedeva che alzando e riagganciando il telefono mi tornava la portante (altrimenti cadeva e non tornava più)..il problema alla fine si è risolto in parte da solo e in parte comprando un router, mi hanno anche abbassato la portante però
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio