Ciao a tutti!
Ho visto che con Macromedia Flash 8 video encoder posso prendere un video in mpg2 e trasformarlo in Flash.
Però poi cosa faccio? Come lo metto nella pagina html con i tasti play, pause. ecc?
Grazie!!!
Ciao a tutti!
Ho visto che con Macromedia Flash 8 video encoder posso prendere un video in mpg2 e trasformarlo in Flash.
Però poi cosa faccio? Come lo metto nella pagina html con i tasti play, pause. ecc?
Grazie!!!
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
O lo importi nel file .fla (il file flv), o lo lasci come flv e lo fai caricare nel fla via componente flv player (metti quello nel fla e gli dai il percorso nei parametri).Originariamente inviato da pariri
Ciao a tutti!
Grazie!!!
Il re è nudo (cit).
Scusami ma non ho capito niente!
Io non uso Flash e uindi non so come fare!
Prendo il file *.flv e metto nella pagina html e poi per i tasti play , pause, ... ecc...
Grazie
La vita è un percorso, goditi il viaggio.
Prima una domanda: vuoi usare il FLV player o no?Originariamente inviato da pariri
Scusami ma non ho capito niente!
Io non uso Flash e uindi non so come fare!
Prendo il file *.flv e metto nella pagina html e poi per i tasti play , pause, ... ecc...
Grazie
Se sì, il flv non lo importi per iente, ti limiti a metterlo nella stessa dir del fla/swf; poi inserisci il componente sullo stage e setti i parametri vari, compreso il percorso al flv.
Se lo caricherà lui, e include tutti i controlli, a seconda dello skin (che scegli tu).
Altrimenti, devi importarlo, farci un MC e farti tutti i controlli a manina
Comunque, quando fai importa ti si apre una finestra per l'importazione guidata nella quale ci sono da scegliere tutte le impo.
Ma se usi il player non devi, importare il flv nel .fla.
Il re è nudo (cit).