Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

help me... java e flash

ciao a tutti...

premessa io e il flash ci odiamo e non andiamo molto in sintonia...
    sto sistemando un fla che mi hanno passato...diciamo il cliente si è fatto dare i sorgenti ed ora dobbiamo rimettergli in piedi le vecchie cose...

ecco i mega problemi:
    all'interno della mia pagina .html ho un javascript che dice:

<script language="JavaScript">
    <!--
    function apriVR(url,w,h)
    {
    sito=window.open(url,"VRwin","resizable=no,scrollb ars=no,height="+h+",width="+w+",location=no,menuba r=no,screenX=10,screenY=10,status=no,toolbar=no");
    sito.moveTo(10,10);
    sito.focus();
    }
    function apriIMGS(imgs,w,h)
    {
    if (typeof sito != "undefined") if (!sito.closed) sito.close();
    sito=window.open("","IMGwin","resizable=no,scrollb ars=no,height="+h+",width="+w+",location=no,menuba r=no,screenX=10,screenY=10,status=no,toolbar=no");
    sito.document.writeln('<html><head></head><title>Mistral</title></head><body alink="Navy" bottommargin=0 leftmargin=0 marginheight=0 marginwidth=0 rightmargin=0 topmargin=0 vlink="#000000"text="#000000" link="#000000" bgcolor="#FFFFFF"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="'+w+'" height="'+h+'5" id=mistral05" align="middle"><param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /><param name="movie" value="movies/slides.swf?delay=60&'+imgs+'" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><param name="scale" value="noborder" /><embed src="movies/slides.swf?delay=60&'+imgs+'" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="'+w+'" height="'+h+'" name="mistral05" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></object></body></html>');
    sito.focus();
    }
    //-->
    </script>

all'interno del fla c'è: on (release)
    {
    getURL("javascript:apriIMGS('img1=nomedelfile.jpg' ,300,425)");
    }

ho messo le mie img ovunque ma quando clicco per vederle non vanno... qualcuno può spiegarmi se devo modificare il fla o cercare di sistemare lo script???

io di solito spaciugo con photoshop...non con ste cose...

grazie...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it
    piccola nota...e` Javascript e Flash...non Java e Flash

ops..scusate...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it
    hai scritto

{
    getURL("javascript:apriIMGS('pippo.jpg',300,425)") ;
    }

vero?

^_^

hai una soluzione?
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it
    ho sempre usato il metodo piu` semplice:

tra i tag <head> e </head>

<SCRIPT LANGUAGE=JavaScript>
    function openNewWindow(URLtoOpen, windowName, windowFeatures) {
    newWindow=window.open(URLtoOpen, windowName, windowFeatures);
    }
    </SCRIPT>

e poi

e in Flash

on (release){
    getURL("avascriptpenNewWindow('paginaconimmagine.html','thewin','he ight=400,width=400,toolbar=no,scrollbars =yes')
    }

prova

6 un mito!

l'ho risolta così...

function apriIMGS(imgs,w,h)
    {
    if (typeof sito != "undefined") if (!sito.closed) sito.close();
    sito=window.open("","IMGwin","resizable=no,scrollb ars=no,height="+h+",width="+w+",location=no,menuba r=no,screenX=10,screenY=10,status=no,toolbar=no");
    sito.document.writeln('<html><head></head><title>Mistral</title></head><body alink="Navy" bottommargin=0 leftmargin=0 marginheight=0 marginwidth=0 rightmargin=0 topmargin=0 vlink="#000000"text="#000000" link="#000000" bgcolor="#FFFFFF">[img]images/'+imgs.substr(5)+'[/img]</body></html> ');
    sito.focus();
    }

perchè modificare il fla è da panico, è stato concepito male e ogni simbolino che mi chiama {
    getURL("javascript:apriIMGS('img1=nomedelfile.jpg' ,300,425)");
    }

è difficile da trovare e sistemare...

con il metodo di sopra ce l'ho fatta... solo che ho scoperto che il flash passa anche altri parametri.. e quindi su alcuni nomi il pop up mi riporta l'error perchè dice che non trova l'img e quindi:

nomefile1.jpg&img2=nomefile2.jpg&img3=nomefile3.jp g

cioè varia da 1 a + img... azz questo nn ci voleva... posso trovare altre soluzioni?

grazie...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yappo
    solo che ho scoperto che il flash passa anche altri parametri.. e quindi su alcuni nomi il pop up mi riporta l'error perchè dice che non trova l'img e quindi:

nomefile1.jpg&img2=nomefile2.jpg&img3=nomefile3.jp g

cioè varia da 1 a + img... azz questo nn ci voleva... posso trovare altre soluzioni?

grazie...

:master:

Permessi di invio