ciao a tutti sapete indicarmi per caso dove posso recuperare un programma da scaricare dalla rete..che mi permetta di usare la tastiera in modo corretto
ciao a tutti sapete indicarmi per caso dove posso recuperare un programma da scaricare dalla rete..che mi permetta di usare la tastiera in modo corretto
Cosa vuol dire "usare la tastiera in modo corretto" ??? :master:
sapere esattamente scrivere come la usa un dattilografo se ad esempio devo scrivere una lettera invece di impiegarci 20 minuti ci impiego 10 minuti..
Mah... secondo me la cosa migliore è l'esperienza: non ho mai usato un software/un corso del genere eppure, usando il PC in modo abbastanza intensivo, ora scrivo con tutte le dita senza guardare la tastiera.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Prova con questo:
http://www.tuttogratis.it/software_g...o/98798/4239/a
ho scaricato il programmino devo dire che è carino..peccato pero che dopo la prima frase che ho scritto non mi funziona piu
ho visto anch'io... stai attentoOriginariamente inviato da fabian71
ho scaricato il programmino devo dire che è carino..peccato pero che dopo la prima frase che ho scritto non mi funziona piu
1) alle lettere maiuscole...
2) quando devi andare a capo nella frase... per qualche curioso motivo devi premere shift+invio
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo