ciao a tutti, sto terminando il sito di una band che fa tributo ai Rolling Stones, potreste dare un'occhiata per qualche consiglio? www.flowerscircle.it grazie mille
ciao a tutti, sto terminando il sito di una band che fa tributo ai Rolling Stones, potreste dare un'occhiata per qualche consiglio? www.flowerscircle.it grazie mille
Carino....ma assolutamente alza il frameRate e cura meglio le immagini importate perchè sono tutte seghettate.
Poi magari uno sfondo (un colore, un pavimento, ec...) al posto del bianco darebbe più un senso di unità tra gli oggetti.
ecco, anche tu vedi lo sfondo bianco! in realtà c'è uno sfondo in html e il filmato in flash è trasparente, però non tutti riescono a vederlo... da cosa dipenderà?
dipende da questo <param name=wmode value=transparent /> non tutti i browser lo interpretano correttamente.. a dire il vero è cambiato il modo di inserire i flash nel codice... ti segnalo QUESTO 3D dove abbiamo abbondantemente discusso sui vari metodi per ovviare il problema..
se vuoi 1 consiglio lo sfondo importalo in flash..
![]()
![]()
ragazzi ancora grazie, adesso farò le mie lunghe prove contro i bug di sto maledetto programma!![]()
![]()
il sito è proprio bello, pensi che per una società possa "funzionare" o rischio che un sito fatto tutto in flash sia troppo pesante?
Dalla mia esperienza con questo programma ti posso dire che oltre a essere totalmente flessibile a qualunque tipo di idea tu voglia realizzare, riesce a dare un tocco di professionalità al sito internet, qualunque cosa debba contenere. Comunque, flash o no, l'importante che ci sia continuità e armonia in tutta l'immagine coordinata del progetto, flash è solo uno dei tanti strumenti che ti permette di realizzarla.![]()
dipende che tipo di società è.. cioè se è ad es. una società che fa grafica ecc, secondo me è il massimo avere un sito in flash.. se è una ditta di altro genere magari è più indicato un altro tipo di sito.. magari solo con alcune parti in flash.. ma non tutto..
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
infatti avevo pensato di far fare in flash solo l'intro...anche se i siti in flash sono proprio belli!!!
mi piace molto l'impostazione. Correggerei un po' le immagini che hanno i bordi non lineari e lo sfondo nero non si abbina molto con lo sfondo del sito. Magari qualche effetto un po' ombreggiato portrebbe eliminare questo problema e renderlo più bellino dal punto di vista grafico.![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."