Ragazzi sono passato dalla versione 6 di kasperky che la trovavo veramente ottima alla 7.0 , però ho notato che il computer ha rallentato parecchio. come può essere? Può essere perchè ho fatto l'aggiornamento dalla 6 alla 7?
Ragazzi sono passato dalla versione 6 di kasperky che la trovavo veramente ottima alla 7.0 , però ho notato che il computer ha rallentato parecchio. come può essere? Può essere perchè ho fatto l'aggiornamento dalla 6 alla 7?
puo' darsi,soprattutto se hai installato la internet security,con firewall compreso.
ce l'ho anche io, e ho notato che rallenta un pochino di più... io il KIS 7 in ita
Il titolo!!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ste_95 ma se ritorno alla versione 6 , cosa dici tu?
va bene anche quella, secondo me sono equivalenti...
scusate se mi intrometto,ma credo che passare alla 6 ormai e' inutile.resta alla versione 7,nuova e sembra ancora meglio della versione 6.percio adesso non disinstallare niente,rimani questo,per velocizzare il pc ci sono programmi cclenaer e atf cleaner,ma non credo che kaspersky si sia appesantito oltre quello che e'.anzi dovrebbe essere miglioratoOriginariamente inviato da diego12
Ste_95 ma se ritorno alla versione 6 , cosa dici tu?
Si ste_95 passerò allora alla versione 6 perchè ero molto soddisfatto , il pc mi era molto stabile , veloce , veramente ottimo
Ragazzi grazie ancora e alla prossima
Ste_95 ancora una volta grazie
Ciao TecnicoOriginariamente inviato da tecnico24
scusate se mi intrometto,ma credo che passare alla 6 ormai e' inutile.resta alla versione 7,nuova e sembra ancora meglio della versione 6.percio adesso non disinstallare niente,rimani questo,per velocizzare il pc ci sono programmi cclenaer e atf cleaner,ma non credo che kaspersky si sia appesantito oltre quello che e'.anzi dovrebbe essere migliorato
Io utilizzo ccleaner .... guarda ti posso dire che mi ha rallentato il pc di molto , anzi di moltissimo.
All'Avvio prima era subito pronto il pc e adesso invece ci sta parecchi minuti
Io personalmente preferisco tornare alle versione precedente.
farò prima una pulitura generale , ma non credo che riesca a risolvere qualcosa....
Comunque Tecnico grazie molte anche a te...a presto
il problema all'avvio ce l'ho anche io...Originariamente inviato da diego12
Ciao Tecnico
Io utilizzo ccleaner .... guarda ti posso dire che mi ha rallentato il pc di molto , anzi di moltissimo.
All'Avvio prima era subito pronto il pc e adesso invece ci sta parecchi minuti
Io personalmente preferisco tornare alle versione precedente.
farò prima una pulitura generale , ma non credo che riesca a risolvere qualcosa....
Comunque Tecnico grazie molte anche a te...a presto