Salve a tutti!! Innanzitutto vi ringrazio di cuore perchè già più di una volta mi avete salvato il c..lo (si può dire culo?) e ho imparato un sacco di cose.
Vi spiego un po' il problema, lo so che ne parlano già molti tutorial e forum vari, ma la mia è una domanda particolare:
sono in flash mx, creo dei campi di testo input, assegno ad ognuno di essi una variabile.
ora, con il tasto "invia" vorrei riuscire solo a richiamare i dati inseriti dall'utente in una finestra di outlook.
ora: da http://forum.html.it/forum/showthread/t-1265689.html voi mi insegnate che
on(release){
getURL("mailto:mionome@miohost.it?subject="+oggett o+"&body="+testo);
}

e arriviamo alla domanda: se ho più campi di testo, come posso richiamarli tutti? come dividerli l'uno dall'altro? se per esempio dovessi richiamare i campi di testo input di nome, cognome, località, indirizzo, li divido con +? (provato ma nn funziona). sono da richiamare tutti nel corpo della mail, o no? Come posso fare?

Grazie duemila, anzi tremila (facciamo quattromila) in anticipo
laura