Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

irql not equal or less..Come risolverlo???

Salve a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere aiuto perchè ogniqualvolta io vedo un filmato online di una certa dimensione oppure utilizzo applicazioni online(tipo giochi per intenderci) mi esce questo problema..mi potete aiutare?

Utente di HTML.it
    Dicono che dal codice che viene riportato sotto nella schermata blu potresti capire il problema, ma non sono tanto d'accordo.
    Infatti è successo svariate volte a me la stessa cosa, e l'ho scoperto da solo che erano le memorie RAM il problema.
    Ho dovuto lasciare soltanto uno dei due banchi di memoria occupato, perché all'inizio pensavo che una RAM fosse difettosa. Ne ho preso una nuova da 1G, poi messa assieme a quella da 512M che teoricamente era ancora buona.. E dopo qualche ora? Tac, schermata blu.
    Provato a mettere quella nuova assieme a quella teoricamente difettosa.. E dopo 10 minuti? Tac, schermata blu.
    Ho fatto cambi con i banchi, mettendo solo quella nuova nella slot 1.. nessun problema..
    Solo nella slot 0.. nessun problema.
    Notare che le caratteristiche di tutte e 3 le memorie sono identiche, cambia solo la marca.
    Ora mi viene da pensare: sarà appunto la differenza di marca che causa questo? Teoricamente no. Ma praticamente?

Scusate, questo era più che altro uno sfogo personale..

Ritornando al thread, quando è successo questo problema per la prima volta? Avevi fatto delle modifiche hardware?

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio