Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

GB occupati da backup interrotto

Buongiorno,

allora stamattina volevo fare un backup del mio hd esterno F.
    Ho predisposto che la cartella contenente il backup di F fosse salvata nel mio secondo hard disk che ho nel pc, cioè E. E così è stato.
    Poi è saltata la corrente e il backup si è interrotto. Alla riaccensione non l'ho più fatto, non avevo tempo. Ho cancellato in E la cartella incompleta che si è creata e ho pensato che lo metterò a rifare.

Ora questa è la domanda:
    prima di fare il backup, in C c'erano 207 gb liberi. In C dico (cioè C in tutta la mia procedura non c'entra niente).
    Dopo il backup andato male e il riavvio (e la cancellazione da E della cartella incompleta del backup), in C risultano 200 gb liberi.

Gli altri 7 liberi da chi sono stati occupati??????

Grazie a tutti.
    Chiara

Può essere aumentata la dimensione del file pagefile.sys, oppure si sono creati nuovi punti di ripristino... e questo ha occupato necessariamente memoria nella partizione dove risiede il sistema operativo.

Il backup, quasi certamente, non c'entra.

Originariamente inviato da Gas75
    Può essere aumentata la dimensione del file pagefile.sys, oppure si sono creati nuovi punti di ripristino... e questo ha occupato necessariamente memoria nella partizione dove risiede il sistema operativo.

Il backup, quasi certamente, non c'entra.
    L'eliminazione dal pannello di controllo dei punti d ripristino l'ho già fatta. E non è possibile che l'ultimo punto di ripristino sia di 7 gb perchè l'avevo fatta prima di iniziare il backup ed erano liberi 207 gb. Poi il backup poi l'interruzione. POi ho rifatto pulizia dei punti di ripristino ma non sono più tornati i 7 gb liberi di prima...

Il file pagefile.sys si potrebbe essere di colpo ingrandito a causa di cosa?

Cosa può essere stato?
    Grazie

Il file pagefile.sys cambia dimensione poiché contiene la memoria di swap, di ausilio alla RAM quando questa risulta insufficiente; può darsi che il processo di backup abbia richiesto della memoria ulteriore alla RAM, e siccome l'hai interrotto, nello swap sono rimaste congelate delle informazioni del processo non completato.

Prova a vedere qui per approfondire http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=717048
    Se vuoi ridurre il pagefile.sys, devi andare nel Pannello di controllo, Sistema, Avanzate, Prestazioni>Impostazioni.
    Da lì Avanzate, Memoria Virtuale> Cambia.

Buondì,

grazie per il link e l'informazione. Ho letto l'altra discussione. Stesso quesito mio

Ecco allora, cosa mi consigliate?
    Deduco che per impostare io le dimensioni devo selezionare le voci che ho evidenziato in giallo, giusto?

E che dimensioni metto?

Leggo qui http://www.navigaweb.net/2008/04/win...l-file-di.html di fare un conto, però solo nel caso si abbia una RAM inferiore ai 2 gb. Io, invece, ho 4 gb di RAM, quindi non so come impostare il pagefile.sys.

E comunque ho fatto una prova: imposto i due valori, do l'OK, ma se riapro la finestra tutto è impostato in automatico, come se io non avessi scelto niente. E' come se non mi permettesse di impostare io i valori.

Grazie in anticipo
    Chiara

Come magicamente sono tornati i 207 gb di prima....
    E non ho fatto niente.

Vedo che hai Vista... In tal caso alzo le mani e mi arrendo alle sue stravaganze.

Permessi di invio