Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Applicazioni Java e Google Map-earth

salve a tutti, sono nuovo nel forum..anche se sono un grande sostenitore di HTML.it

Io ho un problema con un programma di reportistica in cui dovrei prelevare delle mappe geografiche,possibilmente da google earth,e visualizzarle nel report..Dovrei creare un'applicazione JAVA ,che automatizzi una procedura finora fatta manualmente.
    Date le coordinate di un punto, si dovrebbe interfacciare con Google earth, importare la mappa, sovrapposta a un'immagine georeferenziata in formato google earth creata precedentemente,e il risultato andrebbe inserito all'interno di un in un report creato con Crystal report (che accetta applicazioni Java); mi sapete dare qualche consiglio?Grazie a tutti..cercherò di ricambiare il piacere
    Per interfacciarsi con API google earth serve solo java script?

Ho cercato in rete per giorni, ma non mi sembra che nessuno affronti il problema

Forse dovresti postare nel forum che tratta Java...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In oltre se ti d'hanno un consiglio/indicazione su java si esegue, invece di postare qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Vi ringrazio tutti per i consigli..
    Sono nuovo del forum, e devo ancora abituarmi ..
    Cmq siete una bella famiglia,anche solo per aver risposto..grazie
    ps: proverò a postare su java
    buona giornata a tutti

Permessi di invio