Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Ciao vorrei gentilmente sapere come riportare il mio sito allineato al centro

CIAO HO CREATO UN SITO PER LA MIA SOCIETA' SONO UN NEO DEL WEB MA MI STO' INTERESSANDO.VORREI SAPERE COME E POSSIBILE ADATTARE LA RISULUZIONE DEL SITO ALLINEATO AL CENTRO SU TUTTI GLI SCHERMI.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI PUO' GENTILMENTE AIUTARE..GRAZIE..IL SITO E' www.cartomanziastudiofuturo.com buonaserata a tutti
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 04-06-2014 a 22:02 Motivo: correzione link

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Devi eliminare sul div principale quel margin-left:367px e inserire invece margin:0 auto;
    Usa titoli sintetici e indicativi per le tue richieste (senza "aiuto" "ciao" "mi aiutate" e non scrivere in maiuscolo che equivale ad alzare la voce

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    allora...

per prima cosa cerca di adeguarti agli usi e costumi di questo forum, nonché leggiti per bene sto regolamento qua:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
    se hai dei dubbi... rileggilo. prenditi tutto il tempo necessario per comprenderlo a fondo.

ora devo di nuovo chiudere la discussione ma ti do indizi per aprirne una "a modo":

-il titolo deve essere autodescrittivo del problema (e nient'altro!)
    -non scrivere tutto maiuscolo
    -scrivi con calma e cura sia la punteggiatura che l'analisi logica (il fatto che siamo informatici non ci licenza da una corretta comunicazione)

ah... "risoluzione" e "allineamento" non sono la stessa cosa (chiarisci quel che vuoi sapere)

scusami ma mi tocca farti ricominciare.

so che alla prossima ce la farai: tifo per te

Permessi di invio