Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricare un swf

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    110

    caricare un swf

    ragazzi ho un problema riguardo la dimensione del file swf, cioè il mio sito in flash, siccome contiene molte immagini e quindi è diventato pesante da caricare, vorrei che le immagini le mettessi in un altro filmato flash.
    In maniera semplice spiego:
    ho due file .swf uno è il mio sito, l'altro sono le immagini.
    nel momento che inserisco il collegamento al pulsante dentro il mio sito, voglio che l'altro file che contiene le immagini viene caricato dentro il mio sito in una posizione che decido io, mi potete aiutare nel comando da assegnare al pulsante; loadmovie?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685
    E' stato spiegato proprio oggi, in questo thread , quello che ti serve!
    FaX

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    110
    solamente una cosa così lo so fare cioè caricando con loadmovie, però c'è un problema, se io voglio caricarlo all'interno del mio sito e quindi non, che appena mi carica l'immagine mi va a coprire anche il sito. vorrei che l'immagine caricata dall'esterno si vada a posizionare all'interno del sito in una posizione che stabilisco io

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685


    vermente ho spiegato bene anche questo dall'altra parte...
    FaX

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685
    Se il filmato lo carichi con il metodo loadMovie, puoi farlo di qualunque dimensione tu voglia! Solitamente, la clip destinata a caricare il filmato esterno, è vuota; quindi, nella linea temporale dove l'hai posizionata, cerca bene, che c'è un cerchietto che ti dice la posizione. Spostando questo cerchietto con il mouse, o dandogli le coordinate tramite pannello "Informazioni" o "Proprietà", o con AS (Action Script), virtualmente sposti anche il tuo filmato esterno quindi, decidi così dove posizionarlo.

    Se il filmato lo carichi con il metodo loadMovieNum non hai alcun riferimento di posizione in quanto lo carichi in un livello; si possono assegnare delle coordinate tramite AS ma ti consiglio di fare il filmato esterno della stessa dimensione del filmato principale perché viene caricato di default in posizione 0,0. A questo punto, posizionando, dove vuoi, il filmato esterno all'interno del suo stage, virtualmente lo posizioni nello stesso identico posto anche nel filmato principale.
    FaX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.