Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: effetto puzzle

  1. #1

    effetto puzzle

    ragazzi io uso photoshop cs , è possibile con questo software creare un effeto puzzle sulle immagini?oppure mi consigliate qualche altro programma?grazie..

  2. #2
    Si scaricati Xenofex è un insieme di plug-in per Photo Shop, tra questi c'è anche l'effetto puzzle. Cercalo su google.

  3. #3
    grazie..sto provando ma trovo solo delle demo..

  4. #4
    scaricato e installato il plug-in...e adesso?non so proprio da dove cominciare...tnx

  5. #5
    Se non l'hai installato dovresti seguire questa procedura:

    Dezippare il file se è zippato, prendere il file xenofex.8bf ed inserirlo nella cartella \Adobe\Photoshop\Plug-In\Plug-Ins\Effect\

    Dovresti trovare il plug-in e la relativa lista di effetti sotto il menù filtri di Photo shop.

    L'unica cosa che non ricordo è se xenofex è autoinstallante o se ha solo il file .8bf.


    Fammi sapere. Ciao e buon lavoro.

  6. #6
    ho scaricato una versione autoistallante..ma poi ci sarebbero delle opzioni nel pannello di photoshop che si aggiungerebbero?non vedo alcuna modifica del panello!e non so quale opzione o che operazioni fare per dare l'effetto.
    HELP!

  7. #7
    c'è già in photoshop solo non è sempre visibile.

    Usa il filtro Texture > texturizer...

    nei canvas già precaricati non c'è ma tu vai su load canvas...

    Sul tuo disco vai nella cartella di photoshop /presets / testures Lì apri puzzle.psd

    L'effetto è quello che vedi in allegato
    Immagini allegate Immagini allegate
    I see dead pixels.

  8. #8
    Ciao memole vedo che sei molto disponibile...potresti dare un'occhiata a questo mio post http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838594 magari puoi aiutarmi, grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da Freddie2
    Ciao memole vedo che sei molto disponibile...potresti dare un'occhiata a questo mio post http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838594 magari puoi aiutarmi, grazie
    adesso guardo, ma in ogni caso per il futuro evita il crossposting anche dentro thread altrui.

    grazie
    I see dead pixels.

  10. #10
    grazie della risposta..ma non ho capito bene...
    io se apro puzzle.psd nella cartella che mi hai detto,esce l'effetto.ma come faccio ad integrarlo con una immagine?
    il filtro texture > texturize, a cosa mi serve?
    aspetto tue delucidazioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.