Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Outlook Express]: importazione di file dbx

Ciao a tutti, non riesco a risolvere il seguente problema:
    ho utilizzato Outlook Express in ufficio scaricandomi centinaia di email importanti in una cartella che ho denominato "personale".
    Ho poi copiato il relativo file dbx (personale.vbx) su un CD, cercando -INUTILMENTE- di importare e far riconoscere tale cartella in Outlook Express installato nel mio PC di casa (stessa versione di quello dell'ufficio).
    Potete aiutarmi?
    Grazie!
    Ciao!
    MxlMxl

in genere, quando io salvo la posta di outlook, vado nella cartella dove si trovano i file DBX e li copio in toto per poi reinserirli una volta trasportati.
    Comunque forse puoi provare il menu IMPORTA > MESSAGGI, scegliere il tipo di Outlook Express (4, 5 o 6) da cui hai preso il file dbx e dirgli di importarlo.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Non importare i file direttamente dal Cd, incollali sul desktop e dai alla procedura di importazione messaggi il percorso sul desktop...se vuoi la procedura completa ti rimando qui .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio