Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1

    districarsi nella jungla

    Gentili signori.... sono molto confusa!! insomma quale adsl scegliere??? sarà meglio tiscali o libero o ancora fastweb... più leggo i post e + mi confondono ci sono critiche per tutti santi numi!!! cmq ho appena disdettato tin it perchè non mi sono trovata bene e poi per una certa strana allergia a telecom e suoi familiari e adesso?? l'adsl mi serve in ufficio con una connessione 24/24 al minor prezzo possibile, non m'importa neppure troppo che sia supervelocissima, certo non devo metterci un quarto d'ora ad aprire una finestra ma posso anche attendere un decimo di sec in + l'unica cosa vorrei spendere poco e non aver interruzioni continue del servizio!! Ho anche pensato a fastweb perchè da ignorante in materia mi stavo facendo abindolare dal " lasciare telecom" ma dopo aver letto i post ho capito che invece si spende di +...insomma mi tengo l'isdn di telecom e scelgo...libero adsl??? no no tiscali? aiuto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da maxmanu
    Gentili signori.... sono molto confusa!! insomma quale adsl scegliere??? sarà meglio tiscali o libero o ancora fastweb... più leggo i post e + mi confondono ci sono critiche per tutti santi numi!!! cmq ho appena disdettato tin it perchè non mi sono trovata bene e poi per una certa strana allergia a telecom e suoi familiari e adesso?? l'adsl mi serve in ufficio con una connessione 24/24 al minor prezzo possibile, non m'importa neppure troppo che sia supervelocissima, certo non devo metterci un quarto d'ora ad aprire una finestra ma posso anche attendere un decimo di sec in + l'unica cosa vorrei spendere poco e non aver interruzioni continue del servizio!! Ho anche pensato a fastweb perchè da ignorante in materia mi stavo facendo abindolare dal " lasciare telecom" ma dopo aver letto i post ho capito che invece si spende di +...insomma mi tengo l'isdn di telecom e scelgo...libero adsl??? no no tiscali? aiuto!!!
    Allora per una scelta di qualità, te li ordino:
    1) FASTWEB Fibra Ottica
    2) WIND-INFOSTRADA-LIBERO SA/ULL o TISCALI SA/ULL (sono previste varie velocità)
    3) Eventuali altre aDSL SA/ULL
    4) WS NGI
    5) WS 1,2 qualsiasi, magari scegliendo la più economica
    6) WS 640K qualsiasi, magari scegliendo la più economica o TELECOM ALICE 640K
    7) FASTWEB DSL
    8) TELECOM ALICE 4Mbps
    9) WS 4Mbps qualsiasi.
    Per una scelta di economicità:
    1) TELECOM ALICE 640Kbps 9,95€
    2) WIND-INFOSTRADA-LIBERO o TISCALI
    3) WS 1,2 o 640K qualsiasi, magari scegliendo la più economica
    4) tutte le restanti
    5) FASTWEB qualsiasi tipologia
    6 ultima) NGI la più cara.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da ennemi
    Per una scelta di economicità:
    1) TELECOM ALICE 640Kbps 9,95€
    per i primi 3 mesi , poi ritorna a 19,95 €


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da Cisco x™
    per i primi 3 mesi , poi ritorna a 19,95 €

    Sì, ma, TELECOM, per non essere bloccata davanti al GARANTE dalle altre compagnie, le pone come offerte promozionali temporanee, ma poi, sappiamo bene, che verrà confermata.
    Però, per poter continuare ad applicarla, dovrà anche aggiornare le tariffe wholesale per i propri provider-clienti.
    Cosicchè, sicuramente, tutti gli altri provider, in WS o SA/ULL che siano, metteranno le proprie 640Kbps a 8,95€ mensili e TELE2, a 7,95€ mensili.
    L'ALICE a 9,95€, è una grossa spallata ai costi delle aDSL.
    E, dato che TELE2 a 640Kbps, fra le proprie offerte, è la meno peggio, col fatto che dovrebbero via via essere installati i propri DSLam, la situazione, dovrebbe migliorare, e sarebbe la migliore offerta.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma, TELECOM, per non essere bloccata davanti al GARANTE dalle altre compagnie, le pone come offerte promozionali temporanee, ma poi, sappiamo bene, che verrà confermata.
    Però, per poter continuare ad applicarla, dovrà anche aggiornare le tariffe wholesale per i propri provider-clienti.
    Cosicchè, sicuramente, tutti gli altri provider, in WS o SA/ULL che siano, metteranno le proprie 640Kbps a 8,95€ mensili e TELE2, a 7,95€ mensili.
    L'ALICE a 9,95€, è una grossa spallata ai costi delle aDSL.
    E, dato che TELE2 a 640Kbps, fra le proprie offerte, è la meno peggio, col fatto che dovrebbero via via essere installati i propri DSLam, la situazione, dovrebbe migliorare, e sarebbe la migliore offerta.
    Azzo, già ci siamo quasi! VVoVe:
    Leggi qui
    il post di M4l3fiXx 15-11-2005 00:23.
    Ma che sono un mago, l'avevo predetto!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma, TELECOM, per non essere bloccata davanti al GARANTE dalle altre compagnie, le pone come offerte promozionali temporanee, ma poi, sappiamo bene, che verrà confermata.
    io non credo che verrà confermata , ma credo di più a un futuro upgrade di banda a 1,2 mbit a 19,95 € ( sempre se il Garante glie lo permette) , anche perchè mantenere una 640k sarebbe ( come lo è adesso) una mazzata in fronte per la stessa telecom , dato che telecom ha il portale rossoalice (e i video ottimizzati per la 640k non sono di qualità).

    Sinceramente una 640 a 10 € ci credo moooooolto poco ( almeno fino a metà 2006)

    vedremo......


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: Re: Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da Cisco x™
    io non credo che verrà confermata , ma credo di più a un futuro upgrade di banda a 1,2 mbit a 19,95 € ( sempre se il Garante glie lo permette) , anche perchè mantenere una 640k sarebbe ( come lo è adesso) una mazzata in fronte per la stessa telecom , dato che telecom ha il portale rossoalice (e i video ottimizzati per la 640k non sono di qualità).

    Sinceramente una 640 a 10 € ci credo moooooolto poco ( almeno fino a metà 2006)

    vedremo......

    Se è per questo, manco con una 1,2, si vedono bene i video di ROSSOALICE.IT VVoVe: , nonostante, loro indichino quest'ultima soluzione, la più adatta!
    Per quanto riguarda la 640 a meno di 9€, l'hai letto questo, oppure no?
    La guerra, è già iniziata!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: districarsi nella jungla

    Originariamente inviato da ennemi
    Se è per questo, manco con una 1,2, si vedono bene i video di ROSSOALICE.IT VVoVe: , nonostante, loro indichino quest'ultima soluzione, la più adatta!
    io li vedevo bene i video scegliendo la mega su rossoalice


    Originariamente inviato da ennemi
    Per quanto riguarda la 640 a meno di 9€, l'hai letto questo, oppure no?
    La guerra, è già iniziata!!!
    guerra ? ma quale guerra ? è solo una promozione tutto qua ,come è successo già in passato , alice dava i mesi gratis ? anche tele2 dava i mesi gratis ( che sinceramente erano meglio 2-3 mesi gratis invece di adesso che la paghi )

    Questa cosa non mi stupisce per niente ( si sa che tele2 fa le offerte e/o promozioni sempre un pelo di meno rispetto a telecom )


  9. #9
    vi segnalo anche Internet Service (http://www.internet-service.it)

    Pago 22,50 per una Mega con banda garantita!

    by

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Calorieddu
    vi segnalo anche Internet Service (http://www.internet-service.it)

    Pago 22,50 per una Mega con banda garantita!

    by
    22,50€ sono ben diversi, da 8,95!!! :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.