Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di c_m

[Outlook Express] esportare gli allegati

Ciao,
    ho letto la [Pillola] Salvare e esportare Outlook Express e avrei un chiarimento da chiedere: vengono esportati i messaggi comprensivi anche degli allegati?
    Ve lo chiedo perchè una volta ho provato ad esportare la posta ma qualcosa dev'essere andato storto e li perduti tutti (gli allegati).

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Deve essere proprio andato storto, perché esporta anche gli allegati.
    Anche io ho aderito al NoKappa

guarda io ho seguito le indicazioni di quella pillola poco tempo fa perchè ho dovuto formattare.
    è andato tutto perfettamente.

Quello che ti posso consigliare onde evitare problemi è:
    salva le configurazioni dei vari account e gli indirizzi della rubrica come descritto nella pillola.

per quanto riguarda i messaggi di posta inviata ricevuta e anche cancellata ti conviene fare nel modo che ha poi elencato come alternativa nella pillola.

codice:
    "Per salvare le mail:
    andare in C:\Documents and Settings\user\Local Settings\Application Data\Identities\{EF1B17AF-4CE2-4832-B748-6246B88576E9}\Microsoft e copiare la cartella Outlook Express, questa è la cartella che contiene I file .dbx che ci servono…il path di salvataggio è ancora la cartella OE. "
    io ho copiato la cartella su CD e una volta reinstallato il tutto sono andato C:\Documents and Settings\user\Local Settings\Application.... e osì via... ho ricopiato la cartella che era sul CD e i messaggi sono tornati perfettamente a posto.

gran bella pillola!!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Permessi di invio