Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alice 4mb caduta connessione

Ormai va avanti da 15gg, tutte le sere tra le 17 e le 18 perdo la connessione!!! è di una precisione disarmante....la cosa triste è che da anni uso l'adsl telecom senza mai aver avuto problemi!!!

Più che caduta è una perdita di portante, come se il router perdesse l'allineamento!

Sono al terzo sollecito al 187!!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Alice 4mb caduta connessione

Originariamente inviato da herrel
    Ormai va avanti da 15gg, tutte le sere tra le 17 e le 18 perdo la connessione!!! è di una precisione disarmante....la cosa triste è che da anni uso l'adsl telecom senza mai aver avuto problemi!!!

Più che caduta è una perdita di portante, come se il router perdesse l'allineamento!

Sono al terzo sollecito al 187!!!
    Sicuramente abiti in Campania !! Il problema gia è stato segnalato molte volte ma non si risolve per uno oscuro motivo

Succede anche da me.
    Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=941554

PS: segnalare il problema a Punto Informatico.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio