Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: recupero mail

Utente di HTML.it

recupero mail

Ciao a tutti. Ho formattato il pc e ho salvato in rete tutti i file dbx di outlook express. una volta reinstallato windows xp sono andato nella cartella identities in doc&set.... e ho sostituito i files dbx. Express però non vede niente. xke? in che modo posso recuperare le mie mail?

Utente di HTML.it
    ciao

se le hai copiate nella cartella giusta funziona, ho provato personalmente!!

controlla bene dove le hai copiate e controlla dove outlook ti dice che archivia le mail

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    niente da fare.... ho controllato.. la cartella è quella giusta ed è C:\Documents and Settings\enrico\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{F27CCA01-6AB3-4CDB-B94F-B5CCA98C82F6}\Microsoft\Outlook Express . io metto i dbx proprio qui dentro ma Outlook Express non vede niente.... o meglio, vede solo alcune mail della posta eliminata. nelle altre cartelle non vede niente.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    NO, la procedura è sbagliata...se vuoi segui i passi di questa supposta.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    E' stata l aprima soluzione che ho provato ma niente. Puo' dipendere dal fatto che le mail sono state le prime cosa che ho cercato di ripristinare nel nuovo Outlook a differenza di te che lo fai per ultima?

Utente di HTML.it
    no... ho detto una cavolata...
    comunque... che io faccia l'importazione come descritto nella pillola o che io sostituisca i file dbx direttamente, alla fine mi ritrovo sempre con le cartelle vuote tranne posta inviata. In questa cartella infatti ci sono alcune mail.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da wrangler
    no... ho detto una cavolata...
    comunque... che io faccia l'importazione come descritto nella pillola o che io sostituisca i file dbx direttamente, alla fine mi ritrovo sempre con le cartelle vuote tranne posta inviata. In questa cartella infatti ci sono alcune mail.
    Perchè se sbagli la procedura la prima volta, poi non le importa più correttamente.
    Fai una cosa, creati un altro account e prova seguire i passi della supposta e controlla che vengano importati correttamente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio