come si fa, in previsione di una formattazione per ripulire il tutto??
thanks
come si fa, in previsione di una formattazione per ripulire il tutto??
thanks
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Guarda fra le supposte...qui
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ah, grazie!!![]()
supposte![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq non uso outlook express, ma microsoft outlook, da office 2003![]()
file-->gestione file di dati
ho trovato, probabilmente, le cartelle di interesse
[list=1][*]archive[*]outlook (di quasi 100mega)[/list=1]
il percorso è simile a quello che mi hai indicato:
C:\Documents and Settings\user\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook
l'estensione è pst e non wab![]()
sono loro?
dopo il ripristino del sistema operativo, mi è sufficiente copiare quei file nella cartella precedente??
thanks
allora andiamo con ordine![]()
Sì, in MS Outlook il file è uno solo ed ha estensione .pst, è unico e comprende la rubrica e i messaggi.
Lo devi salvare e incollare da qualche parte, dopo, una volta reinstallato Office (e quindi Outlook), non devi copiarlo e incollarlo nella cartella dove era in origine, ma seguire la procedura guidata (il più delle volte, al primo accesso, ti chiede lui direttamente se vuoi importare)...la procedura in dettaglio è qui .
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
molto gentile!!Originariamente inviato da darkkik
allora andiamo con ordine![]()
Sì, in MS Outlook il file è uno solo ed ha estensione .pst, è unico e comprende la rubrica e i messaggi.
Lo devi salvare e incollare da qualche parte, dopo, una volta reinstallato Office (e quindi Outlook), non devi copiarlo e incollarlo nella cartella dove era in origine, ma seguire la procedura guidata (il più delle volte, al primo accesso, ti chiede lui direttamente se vuoi importare)...la procedura in dettaglio è qui .
![]()
![]()
finalmente posso formattare senza preoccuparmi di perdere troppe cose!!!![]()
![]()
ho finalmente messo apposto tutto..
però con la funzione importa ho avuto problemi, non proseguiva per via di certe autorizzazioni![]()
allora ho sostituito il file pst nella cartella dove l'office legge la posta: ho ritrovato i contatti e la posta, tutta ordinata nelle varie sottocartelle..pure le regole per la ricezione non si sono mosse![]()