Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

mi è scomparso il cestino dal desktop!!!!

Salve,
    ho un problema, uso Windows vista, mi è scopmparso il cestino dal desktop, cioè, non riesco più a visualizzarlo in nessun modo. Se provo ad eliminare un file, mi chiede se voglio spostarlo nel cestino normalmente. Ho provato a cambiare le impostazioni del video, nella schermata di anteprima mi appare il mio desktop completo di cestino, ma se clikko su applica, sul desktop neanche l'ombra del cestino....

ed ora? esiste un modo per vedere che fine ha fatto? o perchè nn me lo visualizza più?
    :master: :master: :master:
    attendo buone nuove....

grazie mille!!!!!

clicca sul desktop con il destro del mouse, ti compare la finestra per la gestione dello schermo in alto a sinistra c'è la voce "cambia icone sul desktop" ti si apre un'altra finestra, quindi ripristina la spunta su "cestino"
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

GRAZIE MILLEE!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Originariamente inviato da H@cK€r84
    clicca sul desktop con il destro del mouse, ti compare la finestra per la gestione dello schermo in alto a sinistra c'è la voce "cambia icone sul desktop" ti si apre un'altra finestra, quindi ripristina la spunta su "cestino"
    E' già la seconda volta che leggo questa risposta (risolutiva tra l'altro), ma non sono riuscito a seguirne i passaggi... Clicco col destro su un punto vuoto dello schermo -> "Proprietà" -> scheda "Desktop" ? e poi?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Non so io uso linux l'ho letta googlando la soluzione.....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

eccovi i passaggi:
    clikko in un punto del desktop con tasto destro -> personalizza -> sulla sinistra c'è una sezione verticale -> clikko sulla seconda voce: cambia icone sul desktop -> e poi klikko su cestino.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    uso Windows vista
    Adesso ho capito perché non trovavo le voci indicate...
    Anche io ho aderito al NoKappa

grazie!! anche a me era successa la stessa cosa! dev'essere vista...

strano983 scusa non so se parlavi di XP ma se clicco col tasto destro sul desktop non esiste personalizza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Spaolithos
    E' già la seconda volta che leggo questa risposta (risolutiva tra l'altro), ma non sono riuscito a seguirne i passaggi... Clicco col destro su un punto vuoto dello schermo -> "Proprietà" -> scheda "Desktop" ? e poi?
    Eppure è chiaro e semplice:

http://freefilehosting.net/show/41l9e

http://freefilehosting.net/show/41l9g

Permessi di invio