Rieccomi qua..
nel codice seguente ho fatto varie prove ma non riesco a farlo funzionare,
Dovrei aggiornare i dati memorizzati nel database a secondo di quello che c'e scritto nella tabella.
dai JText ci sono riuscito, riesco ad aggiornare,salvare e a cancellare ma se le variazioni le faccio direttamente sulla JTable non riesco a far in modo che le sriva nel db.
Riesco ad individuare riga clolonna e valore immesso ma non riesco a catturare l'attimo in cui scrivere il dato nel db.
ho provato con i vari
codice:import javax.swing.event.ListSelectionEvent; import javax.swing.event.ListSelectionListener; import javax.swing.event.TableModelEvent; import javax.swing.event.TableModelListener;
In Eclipse no ho trovato nessun Event che potesse fare al mio caso
niente da fare vi mando un pezzo di codice in dove funzionano i vari Listener..
come cavolo posso fare a scrivere la variazione??
codice:JScrollPane scrollPane = new JScrollPane(); scrollPane.setBounds(330, 83, 960, 597); contentPane.add(scrollPane); tableProdotti = new JTable(); tableProdotti.addKeyListener(new KeyAdapter() { @Override public void keyPressed(KeyEvent arg0) { if (arg0.getKeyCode()==KeyEvent.VK_ENTER) { System.out.println("nuovonuovonuovonuovonuovo"); int row = tableProdotti.getSelectedRow(); int colonna = tableProdotti.getSelectedColumn(); String valoreSelezionato = (tableProdotti.getModel().getValueAt(row, colonna).toString()); System.out.println("NUOVO VALORE "+valoreSelezionato); } } }); // NON FUNZIONA..// tableProdotti.getModel().addTableModelListener(new TableModelListener() { @Override public void tableChanged(TableModelEvent e) { System.out.println("aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"+e); } }); tableProdotti.addMouseListener(new MouseAdapter() { @Override public void mouseClicked(MouseEvent arg0) { clickTabellaDoppio(1); } @Override public void mousePressed(MouseEvent arg0) { if (arg0.getClickCount() == 2 && !arg0.isConsumed()) { arg0.consume(); System.out.println("Double "); clickTabellaDoppio(2); } } });

Rispondi quotando