Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    La profezia 1 mese dopo Bourbon

    Da questo post relativo alle penalizzazioni di Bourbon scritto il 29 maggio 2005:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=838811
    estrapolo:
    Non sono state penalizzate le doorway, ma devono essere fatte bene, e per i prossimi mesi chi farà doorway fatte bene sarà in cima.
    Passano in vetta i siti che utilizzano H2 rispetto a H1 che comunque sono superati entrambi da [b] o [i] se usati in modo naturale.
    * Vengono scalati quelli che usano keyword competitive (ma questo tra un mese - 18 giugno 2005 è quello che accade ora) che sono ancora in cima adesso, se queste vengono spinte sopra al 1/8 di pagine del sito (se un sito ha 800 pagine, al massimo 100 posso spingere una keyword e pagina).
    ** Sono stati tirati fuori siti dalle sandbox con tecniche pesanti come colore testo e sfondo uguale utilizzando css, ma verrano messi al bando in un mese.
    *** Il prossimo aggiornamento entrerà nella storia, verranno segati gli scambi link concordati e le doorway fatte male.

    Questo è quello che mi hanno detto (sarà vero, non lo so), ma fatto sta che loro adesso campano con doorway
    Qualcuno aveva detto che solo uno che lavora dentro Google poteva dire cose simili, altrimenti sarebbero state supposizioni.

    * L'ha presa;
    ** Stiamo a vedere (ce ne sono ancora);
    *** Speriamo che si sbagli mi riferisco ai link concordati

    Ambasciatore non porta pena. Non prendetevela con me, che comunque rimango scettico, ho riportato quanto mi hanno detto. L'unica valenza del discorso è che il tipo lavora per una agenzia grossa di posizionamento e qui mi fermo
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

    webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

  2. #2
    Stiamo a vedere.
    Comunque anche io ho la mia dose di scetticismo, però a quanto pare molto cose concordano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.