Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bug IE onclick.

Bug IE onclick.

Salve a tutti,
    qualcuno mi sa spiegare come risolvere il bug di IE sull'evento onclick? Possibile che IE non gestisca l'evento sui campi <input type='button'>?
    Se scrivo un elento onclick in un elemento <A> su Chrome e FF funziona solo se specifico in href il valore #, invece in IE non mi apre quella funzione.

Ho cercato su internet ma non trovo spiegazioni, non mi serve del codice che risolva la cosa o meglio non cerco SOLTANTO questo, voglio capire quale è il problema e come risolverlo, e soprattutto voglio capire come mai nella pagina dell'evento onclick del sito del w3cschools funziona.

Non mi serve neanche la soluzione con jquery, mi serve capire cosa sta succedendo.

Grazie a chi mi risponderà
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Perché aprire una nuova discussione?
    Questo consiglio l'hai provato?
    Sai che è vietato cross-post (stessa ripetuta più volte o in forum diversi)?
    segnalo saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non voglio sembrare polemico ma mi pare che tu non legga le mie discussioni. Mi sono imbattuto in questo problema che ritengo particolarmente annoso e non capisco come sia possibile che nessuno l'abbia risolto.
    Non mi interessa la soluzione al problema, mi interessa confrontarmi con qualcuno che conosce il dom meglio di me e mi sappia spiegare se ie ha un comportamento particolare che al momento non riesco a riconoscere dato che in situazioni uguali si comporta diversamente.
    Non cerco codici funzionanti ma una discussione teorica, quindi tecnicamente le due discussioni non sono la stessa.
    Puoi farmi il favore di rispondere al topic e non di inserire messaggi che non c'entrano? Ritengo che anche andare off topic sia vietato.

Grazie
    Ultima modifica di Nunkij; 01-03-2014 a 13:07

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    Non voglio sembrare polemico ma mi pare che tu non legga le mie discussioni.
    Sensazione sbagliata, di certo tu non hai letto il regolamento il cross-post è vietato a prescindere.
    Mi sono imbattuto in questo problema che ritengo particolarmente annoso e non capisco come sia possibile che nessuno l'abbia risolto.
    Perché non è un problema generico, ma un problema tuo probabilmente da codice sbagliato (vedi segnalazione killerworm)
    Non mi interessa la soluzione al problema, mi interessa confrontarmi con qualcuno che conosce il dom meglio di me e mi sappia spiegare se ie ha un comportamento particolare che al momento non riesco a riconoscere dato che in situazioni uguali si comporta diversamente.
    Si comportano diversamente nella tua pagina (vedi risposta precedente) come tu stesso affermi onclick del sito del w3cschools funziona ergo non ci sono anomalie e/o problemi generali con quel evento su IE
    Non cerco codici funzionanti ma una discussione teorica, quindi tecnicamente le due discussioni non sono la stessa.
    Non sono dello stesso avviso vediamo come la pensano i moderatori di sezione
    Puoi farmi il favore di rispondere al topic e non di inserire messaggi che non c'entrano? Ritengo che anche andare off topic sia vietato.
    L'ho sempre fatto (o cercato di fare) prima parli che non funziona un evento in IE (problema inesistente) poi vuoi parlare di teoria di un problema di IE (che non esiste) e dici che vado off-topic credo che tu abbia le idee un po confuse sia sul javascript che sui regolamenti del forum
    Grazie
    Prego, ma visto che non siamo entrati in sintonia e per non andare in off-topic non risponderò più alle tue discussioni.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ripeto i due messaggi trattavano di uno stesso problema ma erano richieste diverse. Se il bug non esiste (in realtà on line ho trovato info discordanti) chiedo informazioni a gente che ne sa più di me.

Non ho diritto né tantomeno pretesa di decidere chi debba rispondere o meno ma se chiedo in un messaggio "perché succede questo" e tu mi dici "usa il codice funzionante e non farti domande" è off topic. A me il codice funzionava e l'ho specificato nel testo del messaggio cancellato volevo solo capire perché c'era un comportamento diverso. Fine.
    Ti faccio notare che già in altri miei post ti sei comportato così e ha poco senso in quanto io la pappa pronta non la voglio e più che uno script fatto voglio capire perché succedono le cose (magari una volta capita la causa decido che la soluzione da usare non mi piace e cambio approccio, se scrivi codice corretto perdi tempo e non mi aiuti).
    Se poi una persona non sa darmi una mano, non è mica una colpa, ma ha poco senso rispondere.
    Detto questo chiudo la questione, farò un po' di prove e vedrò che succede.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    Ripeto i due messaggi trattavano di uno stesso problema ma erano richieste diverse.

...

Detto questo chiudo la questione, farò un po' di prove e vedrò che succede.
    Forse le regole sono poco chiare, ma e' cosi' che qui funziona: un problema, una discussione.

Che poi tu voglia sia le spiegazioni del perche' , sia una soluzione del problema ... non cambia la regola
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio