Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bug IE onclick.

Hybrid View

Ripeto i due messaggi trattavano di uno stesso problema ma erano richieste diverse. Se il bug non esiste (in realtà on line ho trovato info discordanti) chiedo informazioni a gente che ne sa più di me.

Non ho diritto né tantomeno pretesa di decidere chi debba rispondere o meno ma se chiedo in un messaggio "perché succede questo" e tu mi dici "usa il codice funzionante e non farti domande" è off topic. A me il codice funzionava e l'ho specificato nel testo del messaggio cancellato volevo solo capire perché c'era un comportamento diverso. Fine.
    Ti faccio notare che già in altri miei post ti sei comportato così e ha poco senso in quanto io la pappa pronta non la voglio e più che uno script fatto voglio capire perché succedono le cose (magari una volta capita la causa decido che la soluzione da usare non mi piace e cambio approccio, se scrivi codice corretto perdi tempo e non mi aiuti).
    Se poi una persona non sa darmi una mano, non è mica una colpa, ma ha poco senso rispondere.
    Detto questo chiudo la questione, farò un po' di prove e vedrò che succede.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    Ripeto i due messaggi trattavano di uno stesso problema ma erano richieste diverse.

...

Detto questo chiudo la questione, farò un po' di prove e vedrò che succede.
    Forse le regole sono poco chiare, ma e' cosi' che qui funziona: un problema, una discussione.

Che poi tu voglia sia le spiegazioni del perche' , sia una soluzione del problema ... non cambia la regola
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio