Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bug IE onclick.

Hybrid View

Non voglio sembrare polemico ma mi pare che tu non legga le mie discussioni. Mi sono imbattuto in questo problema che ritengo particolarmente annoso e non capisco come sia possibile che nessuno l'abbia risolto.
    Non mi interessa la soluzione al problema, mi interessa confrontarmi con qualcuno che conosce il dom meglio di me e mi sappia spiegare se ie ha un comportamento particolare che al momento non riesco a riconoscere dato che in situazioni uguali si comporta diversamente.
    Non cerco codici funzionanti ma una discussione teorica, quindi tecnicamente le due discussioni non sono la stessa.
    Puoi farmi il favore di rispondere al topic e non di inserire messaggi che non c'entrano? Ritengo che anche andare off topic sia vietato.

Grazie
    Ultima modifica di Nunkij; 01-03-2014 a 13:07
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    Non voglio sembrare polemico ma mi pare che tu non legga le mie discussioni.
    Sensazione sbagliata, di certo tu non hai letto il regolamento il cross-post è vietato a prescindere.
    Mi sono imbattuto in questo problema che ritengo particolarmente annoso e non capisco come sia possibile che nessuno l'abbia risolto.
    Perché non è un problema generico, ma un problema tuo probabilmente da codice sbagliato (vedi segnalazione killerworm)
    Non mi interessa la soluzione al problema, mi interessa confrontarmi con qualcuno che conosce il dom meglio di me e mi sappia spiegare se ie ha un comportamento particolare che al momento non riesco a riconoscere dato che in situazioni uguali si comporta diversamente.
    Si comportano diversamente nella tua pagina (vedi risposta precedente) come tu stesso affermi onclick del sito del w3cschools funziona ergo non ci sono anomalie e/o problemi generali con quel evento su IE
    Non cerco codici funzionanti ma una discussione teorica, quindi tecnicamente le due discussioni non sono la stessa.
    Non sono dello stesso avviso vediamo come la pensano i moderatori di sezione
    Puoi farmi il favore di rispondere al topic e non di inserire messaggi che non c'entrano? Ritengo che anche andare off topic sia vietato.
    L'ho sempre fatto (o cercato di fare) prima parli che non funziona un evento in IE (problema inesistente) poi vuoi parlare di teoria di un problema di IE (che non esiste) e dici che vado off-topic credo che tu abbia le idee un po confuse sia sul javascript che sui regolamenti del forum
    Grazie
    Prego, ma visto che non siamo entrati in sintonia e per non andare in off-topic non risponderò più alle tue discussioni.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio