Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Testina, io mi sono letto (ed ho postato) pure i documenti della commissione UE per smentirti (sull'altro forum), mentre tu fornisci ipse dixit e dai dell'ignorante al sottoscritto.
    Te lo ripeto un altra volta: smettila di considerare stupidi i tuoi interlocutori, ci fai solo una figura di merda, credimi.

La mia idea dell'informazione è che i giornali non possono inventarsi le notizie. Vedo che ancora non ti è entrato in testa, non ci posso fare nulla purtroppo

[/COLOR]
    I giornali si inventano le notizie.

Capisco che è l'unica difesa possibile... ma è un po' debole. Chissà per quanto tempo la gente ci crederà ancora...

A proposito di boiate, stasera Di Maio ne ha detta un'altra, che oltretutto è facilmente verificabile... è un marasma di cose continuamente cose false, senza senso e con la possibilità d'essere sbertucciati in pochi secondi...

"Perchè fare la TAV, quando un treno Roma Pescara ci mette 6 ore e devi cambiare 3 volte"... ma come gli viene in mente di sparare caxxate del genere?

La tratta la conosco bene e tutti possono verificare, c'è un treno regionale veloce diretto Roma Pescara... non è vero che devi cambiare 3 volte (E' DIRETTO) , ci mette 3 ore e 20 minuti.

Non sarà il Tokio-Osaka, ma è totalmente falso ciò che ha detto.

E' una cosa impressionante questo tizio, sarà la millesima falsità che dice. Mi immagino quante boiate stia facendo a livello più complesso.

"Abbiamo abolito la povertà"
    Ultima modifica di Linkato; 06-02-2019 a 23:22
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio