Pagina 8 di 13 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La BCE deve emettere gli Eurobond per eliminare lo spread?

Cioè, tipo: "Trasformiamo l'ILVA in un parco acquatico".

Siamo lì, allo stesso livello.
    Ma diobono.

https://www.investireoggi.it/economi...la-bundesbank/
    https://quifinanza.it/soldi/eurobond...-li-teme/1150/

Forse è meglio se ti limiti ai parchi acquatici, in effetti.

Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    "Ha fatto bene", l'italiano per cortesia.
    Quello al massimo è un refuso

Non me ne sono andato perchè non mi rispondevano, me ne sono andato perchè l'amministratore invitava gli utenti a non rispondermi.
    Questo invece è un errore.
    Se lo ripeti così spesso faresti bene a una bella ripassata almeno delle regoline sugli accenti: perché, così è scritto correttamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    posso chiedere di bannare linkato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma diobono.

https://www.investireoggi.it/economi...la-bundesbank/
    https://quifinanza.it/soldi/eurobond...-li-teme/1150/

Forse è meglio se ti limiti ai parchi acquatici, in effetti.
    La cosa che mi fa ridere è che avete scoperto gli EUROBOND, come se ne fossi totalmente agnostico, prima.

Non sono riusciti neanche a metterli in una discussione seria a livello europeo, prima, quando c'erano Governi ben di altro livello e che non spandevano miliardi a pioggia... (non che ci volesse molto ad essere meglio di questo "Governo") e pretendi che li facciano adesso?

Con tutti i miliardi che state buttando dalla finestra?

Con quota 100 e reddito di cittadinanza? Adesso pretendi che ti diano gli EUROBOND? Così da peggiorare un nuovo tipo di SPREAD per i tedeschi e gli altri paesi del Nord, per finanziare soprattutto l'Italia?

Perchè caro mio, forse non lo sai, ma i parametri sono necessari alle valutazioni... non spariscono perché tu fai gli EUROBOND, credi che chi investe sia un fesso?

Semplicemente "spalmi" tutte le caxxate che il vostro Governo sta facendo su paesi che hanno meno debiti del nostro.
    Avete un Governo eccellente in Europa, che con la suola delle scarpe calpesta i documenti ufficiali davanti a giornalisti e e telecamere.

Così tanti alleati avete, ora, da affrontare finalmente questa discussione ed approvare gli EUROBOND.

Ci aspettano di diritto, certo.

Sì, meglio l'Ilva e il parco acquatico, è una figura migliore, dammi retta.
    Ultima modifica di Linkato; 04-02-2019 a 13:39
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    No ma puoi inchiodare Rebelia chiedendole di bannare il meccanismo di Linkato.

Utente di HTML.it
    Ti attacchi ai refusi... ti è rimasto solo quello ormai.

Altra zappa sui piedi: lascia perdere la questione italiano che il vostro capo politico sbaglia tutti i congiuntivi in TV, e non solo per un errore di battitura... non li sa proprio!

Ti ho gia risposto riguardo all'eurobond.
    Una polemica inutile, Pedicini stava riferendosi all'eurobond, ma tu e altri "grandi esperti economici" l'avete scambiata come una richiesta senza alcun senso, da lasciare senza parole. Ora è inutile che rigiri la frittata dicendo che l'italia è troppo spendacciona per richiederlo.

Riguardo all'errore grammaticale, l'ho fatto notare unicamente come risposta alla tua trollata nei miei confronti, di solito lascio correre.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Quello al massimo è un refuso

Questo invece è un errore.
    Se lo ripeti così spesso faresti bene a una bella ripassata almeno delle regoline sugli accenti: perché, così è scritto correttamente.

Caspita macrunner, mi hai aperto un mondo! Ora, costruisci una tastiera italiana qwerty con la é senza la pressione dello shift, e vedrai che tutti i perchè diventarrano perché, e il mondo sarà salvo.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Ti ho gia risposto riguardo all'eurobond.
    Una polemica inutile, Pedicini stava riferendosi all'eurobond, ma tu e altri "grandi esperti economici" l'avete scambiata come una richiesta senza alcun senso, da lasciare senza parole. Ora � inutile che rigiri la frittata dicendo che l'italia � troppo spendacciona per richiederlo.
    E ti confermo che, anche fosse visto che non parla di EUROBOND nel suo testo, per me è una richiesta senza alcun senso e così la pensano molti economisti che sanno bene di cosa si parla.

Pensare di eliminare lo spread, anche con gli EUROBOND, è una trollata degna del parco acquatico al posto dell'ILVA. Perché totalmente inapplicabile (a parte poi che un tipo di SPREAD sarebbe obbligatorio comunque, perché gli investitori devono avere dei parametri, quindi un tipo di SPREAD, chiamiamolo "ROBERTO" non sarebbe mai eliminato).

Lui infatti dice "azzerare lo SPREAD" e non cita assolutamente gli EUROBOND. E' una dichiarazione di una ingenuità assoluta perchè avrebbe dovuto prevedere le polemiche, non specificando che intendeva dividere il nostro debito in Europa con gli EUROBOND.

Ad ogni modo storia dell'EUROBOND è una trollata di cui si parla da anni e non è stato neanche discusso a livello pratico quando c'erano governi molto più seri di questo, che non buttavano decine di miliardi a debito (solo di pensione 100 arriveremo oltre i 45 miliardi nei prossimi anni e tu pensi che la Germania sia cattiva... che non ci darà gli EUROBOND).

In realtà l'unica strada per azzerare lo SPREAD o ridurlo di molto è quello di fare politiche che creino fiducia nell'economia e invece qui si sta facendo l'esatto contrario.

EUROBOND... e calpestano i documenti ufficiali davanti a giornalisti e TV con la suola delle scarpe...

E' la solita scusa, che la colpa è degli altri... niente di più, niente di meno.

edit-----------
    E poi scusa, mi è venuto in mente adesso: perché vi preoccupate dello Spread, visto che il tuo Governo "lo mangia a colazione"? O Di Maio che ci fa lezione affermando: "che l'aumento dei rendimenti dei titoli di stato italiani non è costato nulla perché "il rendimento è a 10 anni"

Che problema c'è adesso? Cambiato idea?
    Ultima modifica di Linkato; 04-02-2019 a 14:52
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

crea uno dei tuoi mitici sondaggi.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it
    E ti confermo che, anche fosse visto che non parla di EUROBOND nel suo testo, per me è una richiesta senza alcun senso e così la pensano molti economisti che sanno bene di cosa si parla.

Lui infatti dice "azzerare lo SPREAD" e non cita assolutamente gli EUROBOND. E' una dichiarazione di una ingenuità assoluta perchè avrebbe dovuto prevedere le polemiche, non specificando che intendeva dividere il nostro debito in Europa con gli EUROBOND.

C'è bisogno del sussidiario per capire i sottointesi? Ti ricordo che il suo interlocutore è Draghi. Lui i sottointesi li capisce benissimo.

Pensare di eliminare lo spread, anche con gli EUROBOND, è una trollata degna del parco acquatico al posto dell'ILVA.

Stai rigirando la frittata, facendo passare una questione politica come l'eurobond come una richiesta senza senso. Hai detto una cazzata, dai ci sta, le dico anchio ogni tanto, inutile arrampicarsi sugli specchi.

Perché totalmente inapplicabile (a parte poi che un tipo di SPREAD sarebbe obbligatorio comunque, perché gli investitori devono avere dei parametri, quindi un tipo di SPREAD, chiamiamolo "ROBERTO" non sarebbe mai eliminato).

Il PIL è un indicatore. Il meccanismo alla base dello spread (ovvero la NON condivisione dei bond a livello europeo) non è un semplice indicatore, ha un effetto sull'economia. Con l'eurobond un singolo stato europeo non può essere sotto attacco speculativo. Quindi no, ROBERTO non ha effetti sul bilancio pubblico del singolo stato, lo spread BTP-Bund si.

Caspita macrunner, mi hai aperto un mondo! Ora, costruisci una tastiera italiana qwerty con la é senza la pressione dello shift, e vedrai che tutti i perchè diventarrano perché, e il mondo sarà salvo.
    Hai fatto lo sbruffone con Linkato per un refuso addirittura invocando l'uso corretto dell'italiano, invece io ti faccio notare che i tuoi sono proprio errori, e fai il fenomeno.
    Ma cos'hai 5 anni?

Permessi di invio