Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 461

Hybrid View

Guest
    Perche' non ricevo piu' le notifiche di aggiornamenti ai threads?

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Perche' non ricevo piu' le notifiche di aggiornamenti ai threads?
    temo che le sottoscrizioni alle notifiche siano andate perdute nel trasloco; automaticamente si sottoscrivono i nuovi thread a cui si partecipa, ma non so se sia possibile recuperare le vecchie, sorry

eventualmente se c'e' qualche discussione a cui teniamo in modo particolare (thread aperti da poco e che non abbiamo ancora risolto, per esempio), conviene recuperarli "a mano" e sottoscriverli di nuovo

segnalero' senz'altro, ma non sono sicura si possa far qualcosa

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    temo che le sottoscrizioni alle notifiche siano andate perdute nel trasloco; automaticamente si sottoscrivono i nuovi thread a cui si partecipa, ma non so se sia possibile recuperare le vecchie, sorry

eventualmente se c'e' qualche discussione a cui teniamo in modo particolare (thread aperti da poco e che non abbiamo ancora risolto, per esempio), conviene recuperarli "a mano" e sottoscriverli di nuovo

segnalero' senz'altro, ma non sono sicura si possa far qualcosa
    rileggo ora la discussione ero al "je semo".
    al momento io non ho notifiche dal forum nemmeno per le discussioni alle quali partecipo.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    rileggo ora la discussione ero al "je semo".
    al momento io non ho notifiche dal forum nemmeno per le discussioni alle quali partecipo.
    dovrebbe essere stato sistemato nel pomeriggio: dai un'occhiata alla sezione "sottoscrizioni" del tuo profilo (cliccando qui http://forum.html.it/forum/subscription.php?folderid=0 dovresti arrivarci), se avevi l'impostazione "sottoscrizione automatica" di default e non l'hai modificata nel frattempo, dovresti aver recuperato tutto

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere stato sistemato nel pomeriggio: dai un'occhiata alla sezione "sottoscrizioni" del tuo profilo (cliccando qui http://forum.html.it/forum/subscription.php?folderid=0 dovresti arrivarci), se avevi l'impostazione "sottoscrizione automatica" di default e non l'hai modificata nel frattempo, dovresti aver recuperato tutto
    ok ho modificato le impostazioni per la notifica immediata. Non era presente. Speriamo bene
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio